Home / Master universitari e Master post-laurea / Master in Sviluppo Locale: aperte le iscrizioni al nuovo corso di studi

Master in Sviluppo Locale: aperte le iscrizioni al nuovo corso di studi

I docenti e gli esperti collaborano nel Tavolo di Sviluppo che vede come enti coinvolti la Provincia, il Comune di Asti, le associazioni che operano sul territorio astigiano.
Sono aperte le iscrizioni alla nuova edizione del Master in Sviluppo Locale organizzato dal Corep dell’Università del Piemonte Orientale, la scadenza per presentare le domande di ammissione è il 3 febbraio. I corsi inizieranno a marzo ad Asti presso il polo didattico di piazza De Andrè.
I docenti e gli esperti del Master in Sviluppo Locale oltre all’attività didattica collaborano nel Tavolo di Sviluppo che vede come enti coinvolti la Provincia, il Comune di Asti, le associazioni che operano sul territorio astigiano. A gennaio si terrà una conferenza stampa per illustrare i contenuti del patto fra Enti Locali e chiedere una collaborazione con gli organi di informazione per una diffusione delle attività ai cittadini.
Per iscriversi al Master è necessario compilare in tutte le sue parti il form on-line della domanda di ammissione, attivo fino alla data di scadenza per l’invio della stessa, al quale è possibile accedere al fondo di questa sezione. La domanda di ammissione non è in alcun modo vincolante e ha la sola finalità di ammettere alle selezioni. Prima di procedere, si consiglia di leggere con estrema attenzione questa sezione, nella quale sono riportate informazioni utili per la corretta compilazione del form on-line e per la corretta gestione dei documenti da allegare.
I candidati cittadini di Paesi non appartenenti all’Unione Europea che risiedono all’estero, oltre alla compilazione dell’apposito form on line, dovranno far pervenire la propria candidatura anche attraverso la rappresentanza diplomatica o consolare italiana operante nel proprio paese di residenza entro le scadenze stabilite annualmente dalle disposizioni ministeriali riguardanti l’accesso di studenti stranieri in università italiane.
E’ possibile contattare lo staff del Corep: tel. +39. 011 19742401 e-mail: iscrizioni@corep.it

Potrebbe interessarti

Guarda anche

Milano-Bicocca presenta il Master per fiscalisti di impresa

Il Master per fiscalisti di impresa si propone di formare un professionista capace di orientarsi …

Lascia un commento

Oppure