Home / Master universitari e Master post-laurea / Il Master in Insurance & Risk Management si presenta!

Il Master in Insurance & Risk Management si presenta!

Il Master di MIB School of Management è un corso internazionale per chi vuole fare carriera nel Risk Management, Consulenza Finanziaria, Business Development, Revisione & Rating, Banche, Strategia, Consulenza Fiscale ed area Controllo.
Gli sponsor offrono Borse di Studio fino a € 14.000 per la copertura del costo del Master oltre a un Premio di Laurea a copertura totale.
NEWS! BORSA KPMG: l’azienda, main sponsor del programma già da anni, ha appena confermato una borsa di studio per i laureati in materie economiche, a copertura del 100% del costo del Master. La borsa è stata istituita in memoria del Dott. Paolo Pascot, recentemente scomparso, Partner KPMG e membro del Comitato Direttivo del MIRM. “Ancora una volta i nostri Partner si dimostrano particolarmente attenti non solo alla crescita di competenze delle proprie risorse, ma anche a quelle delle famiglie in un momento economico impegnativo. La caccia ai migliori talenti è aperta!”, dichiara la Dott.ssa Barone, Programme Manager del Master.
Qualche altro numero:
– 93% degli Studenti assunti entro 6 mesi dal diploma
– 10 aziende sponsor
– +30 aziende nel network
– 3 mesi minimo di stage
– 15 Paesi in aula nell’ultima edizione
Info e contatti: comunicazione@mib.edu

Potrebbe interessarti

Guarda anche

Ricomincia il Master in Musica per videogiochi

Ricomincia il Master in Musica per videogiochi

Il Master in Musica per videogiochi si rinnova per il secondo anno, come hanno annunciato l’Accademia Italiana …

Lascia un commento

Oppure