Home / Stile di vita universitario / Alberico Nunziata è il fidanzato di Tiziano Ferro?

Alberico Nunziata è il fidanzato di Tiziano Ferro?

Da qualche tempo la vita privata del cantante Tiziano Ferro è messa a dura prova dalla continua volontà di vederlo accoppiato a un bel maschione. Forse questo momento è arrivato: molti puntano su Alberico Nunziata.
Il grande outing e poi qualche periodo di silenzio e riservatezza. Da poco Tiziano Ferro è tornato a far parlare di sè rilasciando una lunga intervista a Vanity Fair che, gli ha dedicato la copertina.
E’ da qui che sono partite tutte le indiscrezioni: Tiziano ha ammesso di essere impegnato e ha confessato una viscerale passione per il talent show di cucina Masterchef, in onda su cielo, passione così grande da suscitare scommesse sui possibili eliminati insieme agli amici. Le voci vorrebbero che il compagno di Tiziano fosse proprio uno dei concorrenti di Masterchef, Alberico Nunziata, eliminato all’ottava puntata.
Tuttavia queste rimangono voci, perché il fatto che i due siano stati visti insieme al OneWay, discoteca gay di Milano, non costituisce una prova inequivocabile. E in più, Tiziano nega con fermezza, a tutti quelli che glielo domandano, la presunta relazione con Alberico.

Potrebbe interessarti

Guarda anche

Arriva a Milano la più grande mostra museo dedicata a Nikola Tesla

Nikola Tesla Exhibition è la più grande mostra museo interattiva dedicata allo scienziato che si …

Lascia un commento

Oppure