Home / Stile di vita universitario / Stacy Keibler fa girare la testa a George Clooney: tutto merito della sua sensuale scollatura

Stacy Keibler fa girare la testa a George Clooney: tutto merito della sua sensuale scollatura

Syacy Keibler ha fatto un colpo grosso: si è accalappiata il bel George utilizzando la sua arma migliore, la scollatura. C’è chi dice che il suo decoltè è molto più sensuale di quello della Canalis.
Le donne lo sanno. Prima o poi ne arriva una più bella, più affascinante, semplicemente più, a sedurre il nostro uomo, ex o attuale che sia.
Questa realtà ha sicuramente colpito Elisabetta Canalis, anche se, la bella sarda nel frattempo si è data da fare con il super sexy Mechad Brooks. La dea ammaliatrice che ha letteralmente stregato l’ex di Elisabetta si chiama Stacy Keibler, ex wrestler. Segni particolari: una scollatura da togliere il fiato. E senza fiato è rimasto il buon George Clooney che alla première del film “The descentes” non ha resistito dal lanciare continue languide occhiatine alla conturbante bionda. La Keibler, perfettamente conscia del proprio fascino, si è atteggiata a fidanzata di Clooney per tutto l’evento.
George, senza dubbio, ha voltato pagina, lasciandosi alle spalle il ricordo di Eli, diversamente da quanto ha fatto lo stilista Roberto Cavalli che, alla richiesta della Keibler di poter indossare gli abiti che furono di Elisabetta nelle presenza insieme a George, le ha regalato un secco no, senza peraltro sconvolgere la sexy Stacy Keibler.

Potrebbe interessarti

Guarda anche

Le 5 regole per utilizzare lo smartphone in vacanza

Estate 2019: arriva il Galateophone, le cinque regole dei Millennials per un civile e corretto …

Lascia un commento

Oppure