E’ Bradley Cooper il più sexy del pianeta

L’attore americano protagonista di “Una notte da leoni” guida la classifica stilata dalla rivista People
36 anni, occhi azzurri e un sorriso irresistibile. E’ lui il più sexy. Bradley Cooper, il bello di “Una notte da leoni” si è aggiudicato il gradino più alto del podio nella famosa classifica stilata dalla rivista People che ogni anno elegge “The Sexiest Man Alive”.
Prima di recitare nella commedia “Una notte da leoni”, il film che gli ha dato il successo, il bell’attore americano debuttò in un episodio della serie televisiva “Sex and the City” e fu poi di fatto la televisione a farlo conoscere in tutto il mondo: lo ricordiamo per esempio nella serie “Alias” con Jennifer Garner. Solo in seguito anche Hollywood inizia ad apprezzarlo: “Yes Man” con Jim Carrey e “A proposito di Steve” con Sandra Bullock sono solo due dei film che lo vedono protagonista sul grande schermo.
In merito alla notizia il reginetto ha dichiarato di essere molto stupito: “Penso che sia un’ottima cosa che un tizio che non sembra un modello possa ricevere questo titolo, penso di essere un ragazzo dall’aspetto dignitoso. A volte posso sembrare bellissimo, altre volte sono orribile”, ha dichiarato.
Orribile?!? Mah, a me sembra tutto tranne che orribile =)
Ed ecco di seguito la classifica completa:
1. Bradley Cooper
2. Liam Hemsworth
3. Idris Elba
4. Justin Theroux
5. Chris Evans
6. Tim McGraw
7. Josh Charles
8. Joel McHale
9. Jason Momoa
10. Ryan Gosling
 

Potrebbe interessarti

Guarda anche

Il Gruppo LEGO svela il nuovo set LEGO Batcave - Shadow Box

Il Gruppo LEGO svela il nuovo set LEGO Batcave – Shadow Box

Il Gruppo LEGO annuncia un’incredibile novità nella Collezione LEGO Batman: il set LEGO Batcave – …

Lascia un commento

Oppure