Home / Stile di vita universitario / Adele rassicura i fan: “Non ho un cancro alla gola”

Adele rassicura i fan: “Non ho un cancro alla gola”

La cantante smentisce le voci circolate in rete a seguito della cancellazione di tutti i concerti del suo tour

Le voci in rete, si sa, circolano molto velocemente, forse troppo. E così capita che un’operazione alle corde vocali si trasformi nel male peggiore.
E’ il caso di Adele, la cantante 23enne dalla voce formidabile che qualche settimana fa si è dovuta sottoporre a un intervento reso necessario dopo un’emorragia alle corde vocali. Tutti gli impegni della cantante in programma per i prossimi mesi (sedici date tra America e Inghilterra) sono stati cancellati. Il mese scorso Adele aveva anche annunciato di aver smesso di fumare (pare che la cantante arrivi a fumare anche due pacchetti al giorno…) e di bere alcolici per dare sollievo alla sua voce, ma nonostante ciò l’intervento è stato inevitabile.
Questi fatti hanno gettato nel panico i fan di tutto il mondo e in rete ha iniziato a diffondersi la notizia di un possibile cancro alla gola, tanto che su Twitter era apparso l’appello #prayforadele che faceva pensare al peggio.
Ma ora il portavoce della cantante smentisce le indiscrezioni sullo stato di salute della giovane cantautrice: “Vorremmo ribadire che Adele si è sottoposta a un intervento chirurgico per un’emorragia alle corde vocali. Tutte le altre voci sono al 100 per cento false”.
I medici assicurano il pieno recupero della cantante dopo un periodo di riposo. I fan possono quindi dormire sonni tranquilli, presto torneremo a riascoltare la sua splendida voce!
 

Potrebbe interessarti

Guarda anche

Qui c'è campo, la cultura degli orti a Cernobbio

Qui c’è campo, la cultura degli orti a Cernobbio

Qui c’è campo nasce con l’obiettivo di stimolare la nascita e lo sviluppo di nuove …

Lascia un commento

Oppure