Home / Stile di vita universitario / Rihanna: shopping da 1.000 € in un sexy shop

Rihanna: shopping da 1.000 € in un sexy shop

Alla cantante piacciono i sexy shop.
Moralismo? Sia mai, ci domandiamo invece cosa caspita si possa comprare in un sexy shop spendendo 1.000,00 Euro, eppure Rihanna ce la fa ogni volta che passa per Parigi.
Lo shopping sexy non è difatti una novità per la cantante che già qualche anno fa aveva fatto scorta in uno dei tanti negozi a luci rossi presenti nella capitale francese. Lo scorso fine settimana la cantante nativa delle isole Barbados, ha visitato e comperato nel negozio Lovestore: con certezza si sa che ha comperato un libro di Ellen von Unwerth, ma sul resto della pazza spesa nessuna notizia e massimo riserbo.
Rihanna ha già fatto molto parlare di sè nelle scorse settimane con l’uscita del nuovo singolo We Found Love, video cliccatissimo in rete, in cui si racconta la storia di una coppia di tossicodipendenti che oltre a drogarsi beve e fa del sesso in continuazione.
La cantante all’uscita del singolo ha dichiarato: “è come se gridassi senza che nessuno possa sentirti. Arrivi quasi a vergognarti del fatto che qualcuno possa essere così importante per te, così importante che senza di lui non ti senti nessuno. Nessuno capirà mai quanto fa soffrire. Perdi la speranza, credi che nulla ti possa salvare. E quando è finita, quasi arrivi a sperare di poter riavere tutte quelle brutte cose indietro, in modo da poterti sentire di nuovo bene”.
 
 

Potrebbe interessarti

Guarda anche

Arriva a Milano la più grande mostra museo dedicata a Nikola Tesla

Nikola Tesla Exhibition è la più grande mostra museo interattiva dedicata allo scienziato che si …

Lascia un commento

Oppure