Home / Stile di vita universitario / Rihanna, la più sexy del mondo

Rihanna, la più sexy del mondo

È la giovane ventitreenne delle Barbados la donna che è stata scelta da Esquire come più bella del pianeta. La rivista le dedica una copertina e lei rilascia una lunga intervista in cui parla dell’ex Chris Brown.
Rihanna è stata eletta “la donna più sexy del mondo” dalla rivista Esquire che le ha dedicato una copertina in cui si possono ammirare le sue grazie. La cantante appare senza veli, ricoperta solo da alghe.
Nell’intervista rilasciata al giornale dichiara di aver completamente dimenticato Chris Brown, l’ex che l’aveva picchiata la mattina prima dei Grammy due anni fa. La ventitreenne non solo si è lasciata alle spalle questa brutta storia, ma anche rivelato di essere felice per la svolta che Chris Brown sembra aver dato alla sua vita. Il giovane, che sta scontando 5 anni di condizionale, sta avendo molto successo con il suo ultimo album “F.a.m.e”.
Davvero nessun rancore per la cantante che commenta: “Mi piace molto la musica che sta facendo. Ed è incredibile come è venuto fuori quando il mondo sembrava essere contro di lui. Sono sempre stata una sua fan.”
Sarà che in questo periodo, Rhianna non ha davvero nulla di cui lamentarsi…

Potrebbe interessarti

Guarda anche

Dan John alla conquista del mondo: boom di vendite online in USA, Francia e Germania

L’e-commerce di Dan John cresce del 150%, con richieste da tutto il mondo, vestendo uomini …

Lascia un commento

Oppure