Home / Stile di vita universitario / Power Day: 1000 crediti per ogni amico che inviti. A 25.000 crediti ricarica da 30 euro!

Power Day: 1000 crediti per ogni amico che inviti. A 25.000 crediti ricarica da 30 euro!

Lanciamo oggi un altro Power Day sull’invito degli utenti! 1.000 crediti per ogni amico che fai registrare a u-tools.it! Ti ricordiamo che con 25.000 crediti hai diritto alla ricarica telefonica gratis di 30 Euro! Scade questa sera, affrettati!

QUESTA PROMO E’ SCADUTA OGGI 3 OTTOBRE ALLE ORE 17:00. PUOI COMUNQUE GUADAGNARE CREDITI COME DA ALTRAPROMO ATTIVA, VEDI QUI
Ecco di cosa si tratta.
Invitando al portale tuoi amici attraverso il modulo “invita un amico” (in alto al portale alla tua destra) riceverai ben 1.000 crediti per ciascun utente che dovesse effettivamente iscriversi, anzichè i 25 previsti per questa azione (o 500 in caso di promo attiva).
Sarà facilissimo con questo arrivare alla soglia per le ricariche da 30 o da 50 Euro.
Che aspetti invita subito!
Questo Power Day termina alle 17:00 di oggi 3 Ottobre 2011. Saranno conteggiati come validi solo gli utenti che si iscrivono dal momento di questo annuncio alle 17:00 di oggi. Eventuali iscrizioni a seguito di tuo invito posteriori a questa data ti faranno comunque guadagnare 500 crediti come da Promo attiva fino a Novembre .
Da oggi in poi guadagnare crediti sul portale diventa sempre più facile!
Per sapere di più sui Power Days e le Power Hours leggi qui!
 
Parlano gli utenti che hanno ricevuto le ricariche telefoniche gratuite!
Leggi qui le testimonianze degli utenti che hanno già ricevuto le ricariche omaggio.
Eventuali tentativi di frode, inviti fasulli o usi illeciti del modulo “invita un amico” comporteranno la decurtazione di tutti i crediti accumulati e, se il comportamento dovesse protrarsi, la cancellazione dell’account.

Potrebbe interessarti

Guarda anche

Focus Pico propone alle scuole materne un progetto di sand painting

Focus Pico propone alle scuole materne un progetto di sand painting

Focus Pico ha presentato “L’ABC dei Sabbiarelli”, progetto di licensing che stimola la creatività dei più …

Lascia un commento

Oppure