Home / Stile di vita universitario / Nessun lieto fine per Star Academy

Nessun lieto fine per Star Academy

Il talent show condotto da Francesco Facchinetti, a sole tre puntate dall’esordio, si ritira dallo schermo senza nemmeno la puntata finale e senza un vincitore.
Finale in sospeso per Star Academy che dopo solo tre serate chiude la propria breve parentesi televisiva senza la canonica finale, in cui si sarebbe dovuto decretare un vincitore. Diciamo che la vita del talent, profeticamente denominato l’anti ‘X-Factor’, non è stata facile fin dall’esordio quando, sono stati registrati subito ascolti bassissimi. Dopo questo flop di audience il conduttore del programma, Francesco Facchinetti, ha deciso che non avrebbe partecipato alla finale di programma, lasciando il testimone a Daniele Battaglia e Alessandra Barzaghi. E adesso, la Rai ha comunicato che il programma non avrà nemmeno la puntata conclusiva: “Per sopravvenuti problemi editoriali Raidue, in accordo con la società di produzione Endemol, ha annullato la puntata del 22 ottobre di Sabato Academy, con la quale si sarebbe dovuto concludere il talent show ‘Star Academy’.”
La reazione del Codacons (Coordinamento delle Associazioni per la Difesa dell’Ambiente e dei Diritti degli Utenti e dei Consumatori) è stata immediata e decisa: si pretende che gli spettatori siano rimborsati dei soldi spesi per il televoto.
 

Potrebbe interessarti

Guarda anche

Arriva a Milano la più grande mostra museo dedicata a Nikola Tesla

Nikola Tesla Exhibition è la più grande mostra museo interattiva dedicata allo scienziato che si …

Lascia un commento

Oppure