Home / Stile di vita universitario / Nasce il nuovo locale di musica dal vivo nel cuore della capitale

Nasce il nuovo locale di musica dal vivo nel cuore della capitale

L’Enoteca Barberini si sdoppia con “Sound of art ”.
Live Music, brunch, ristornate, cucina creativa/innovativa, convenzioni “pre-after theater”. Questa la ricetta di “Sound of Art”.  
Nel cuore della capitale, a due passi da Piazza Barberini, nasce Sound of art, per offrire a tutti gli amanti della musica un’esperienza unica: il meglio della musica dal vivo con contaminazioni che vanno dal contemporary jazz, al latin e brasilian, al rythm and blues e al pop. Una cucina semplice e raffinata, la più ampia scelta di drink ed un’atmosfera speciale, calda ed avvolgente, che solo un club sa regalare. Il locale permette un contatto intenso con i musicisti, rendendo l’evento musicale irripetibile.
Sound of art ed Enoteca Barberini si impongono sul panorama “live music” a Roma, con l’intento di essere un punto di riferimento per gli artisti romani e non , cantautori , compositori , musicisti in genere , vogliosi di promuovere la propria arte e di venderla. Un sound per tutti ! Il sostegno degli artisti e il benessere dell’ascoltatore sono i due obiettivi principali del nuovo locale.
Gli artisti avranno la possibilità di usufruire del Sound of Art come luogo di dibattito e confronto , esperienze, jam session (il mercoledì), promozione e vendita della propria musica. Per quanto riguarda l’ascoltatore, gli ingredienti vincenti saranno un esclusivo viaggio culinario e musicale, cucina creativa, musica dal vivo, jazz session e live concert. Due le sale e disposizione , due i momenti musicali di ogni serata. Al piano superiore dalle 21 alle 23 vivremo i momenti più intimi con un sound di intrattenimento e d’atmosfera. Al piano inferiore dalle 23 30 alle 02.00 si darà spazio ai “concerti” , accompagnati dai migliori drink e cocktail della capitale. Due volte al mese, verranno proposti degli esclusivi concerti a numero chiuso, di artisti affermati, che avranno la possibilità di esibirsi Unplugged Live all’interno del Sound of Art.
La grande musica dal vivo: dal lunedì alla domenica. Non resta che darci appuntamento e prenotare il vostro tavolo. Buona musica! www.enotecabarberini.com

Potrebbe interessarti

Guarda anche

Bergamo Scienza si terrà dal 5 al 20 ottobre 2019

Dal 5 al 20 ottobre torna la XVII edizione di BergamoScienza, il festival di divulgazione …

Lascia un commento

Oppure