Marketing e successi per gli albergatori, arriva il corso

GP.Studios propone un nuovo per portare al successo le strutture ricettive.
Strategia e marketing: sono parole che si sentono dire in continuazione da chi opera nel campo commerciale, ma sappiamo realmente cosa vogliono dire?
Sono parole che rappresentano tematiche all’apparenza astratte e complicate, alle quali sembra spesso fin troppo difficile avvicinarsi agli occhi dei meno esperti, ma non è così.
Anche chi non è un veterano del settore commerciale infatti può comprendere il mondo del marketing. Queste le premesse su cui punterà il nuovo corso che la GP.Studios di Forlì, azienda leader nella formazione e consulenza turistica, proporrà Martedì 15 Novembre 2011.
Il laboratorio, dal taglio pratico ed innovativo e dedicato principalmente ai gestori di strutture ricettive, tratterà lo studio di elementi di marketing utili a definire una programmazione efficace a costo zero ed ad organizzare le proprie aziende con un metodo vincente. In chiusura sarà previsto un interessante excursus di case history di successo.
Gli albergatori e altri presenti riceveranno spunti ed input utili per imparare a creare un proprio marketing personalizzato che porti al successo la propria struttura. Per informazioni su come partecipare è possibile contattare la segreteria organizzativa all’indirizzo info@gpstudios.it o chiamare il numero 0543.84099.

Potrebbe interessarti

Guarda anche

Il nuovo Master in Educazione permanente e scuole aperte all’Università di Udine

Università di Udine presenta nuovo Master di I livello in Educazione permanente e scuole aperte. Trenta …

Lascia un commento

Oppure