Home / Stile di vita universitario / Rhianna in bikini sciocca un contadino irlandese

Rhianna in bikini sciocca un contadino irlandese

Stava girando un video in un campo irlandese quando un pudico contadino l’ha interrotta e allontanata. Il motivo? La cantante era in bikini e a quanto pare, il pudico contadino, non era molto d’accordo con un abbigliamento del genere.
Una giornata di lavoro come tante altre per la pop star Rhianna. Stava girando il video di “We Found Love” in un campo d’orzo in Irlanda. All’improvviso, il video è interrotto dal proprietario del campo che, dopo aver aiutato la cantante e la sua troupe a raggiungere il luogo prestabilito, ha cambiato idea, cacciando via tutti in malo modo. Il cambiamento repentino sarebbe stato causato dalla mise della venere delle Barbados: Rhianna era in bikini e questo non è andato giù al contadino irlandese di 61 anni che, a proposito dell’accaduto ha dichiarato che “le cose stavano diventando indecenti ed era una situazione che non potevo sostenere”.
Ma, il piccolo imprevisto, sembra non aver turbato la cantante che, dopo aver stretto la mano al contadino facilmente impressionabile, se n’è andata con il suo galeotto bikini.

Potrebbe interessarti

Guarda anche

Le 5 regole per utilizzare lo smartphone in vacanza

Estate 2019: arriva il Galateophone, le cinque regole dei Millennials per un civile e corretto …

Lascia un commento

Oppure