Anteprima Breaking Dawn – Parte 1

Gli appassionati della saga vampiresca di Twilight non aspettano altro: l’uscita del film Breaking Dawn – parte 1, quarto capitolo della fortunata serie tratta dai romanzi di Stephenie Meyer. Il film diretto da Bill Condon (inizialmente anche Sofia Coppola tra i possibili registi), e con l’intero cast dei primi tre capitoli confermato chiuderà l’avvincente storia iniziata il 5 ottobre del 2005 con la pubblicazione del primo libro da parte della Meyer. Troppi avvenimenti per il 4 capitolo che è stato per questo motivo suddiviso in 2 episodi: il primo film Breaking Dawn – Parte 1 uscirà nelle sale cinematografiche il 16 novembre del 2011, il secondo, un anno dopo, ovvero il 16 novembre del 2012. Impossibilità o scelta di marketing poco importa, fatto sta che ai fan toccherà attendere anche tutto l’anno prossimo.
La trama la conoscete quasi tutti: il matrimonio, l’abito scelto dalla sposa (che fa tanto notizia in questi giorni) firmato Carolina Herrera, il fatidico sì, il viaggio di nozze a Rio de Janeiro con la tanto chiacchierata prima scena di sesso tra Edward (Robert Pattinson) e Bella (Kristen Stewart). Bella rimane incinta. Una gravidanza sofferta che procede ad un ritmo accelerato e che la debilita al punto tale che rischia di morire durante il parto. La nascita della piccola Renesmee mette in moto una catena di eventi che saranno il pretesto per una battaglia mortale tra i Cullen ed i loro alleati contro i Volturi, i temibili capi del consiglio dei vampiri.
Non aggiungiamo altri particolari per non rovinare la sorpresa a chi ancora non ha avuto modo di leggere il libro… Un’occhiata al trailer ufficiale però è consentita!
 
 
Tratto da University2Night, Milan University Nightlife

Potrebbe interessarti

Guarda anche

Il Gruppo LEGO svela il nuovo set LEGO Batcave - Shadow Box

Il Gruppo LEGO svela il nuovo set LEGO Batcave – Shadow Box

Il Gruppo LEGO annuncia un’incredibile novità nella Collezione LEGO Batman: il set LEGO Batcave – …

Lascia un commento

Oppure