Iniezioni di Botox…a 7 anni!

Shock negli USA per la notizia di una mamma che sottopone la figlia di 7 anni a regolari iniezioni di botulino, per farla diventare una star…

“Mia figlia sarà una star” e per raggiungere l’obiettivo una mamma 33enne di Birmingham ogni 2 mesi sottopone la piccola Britney a iniezioni di botulino sul suo piccolo viso. E’ la notizia shock apparsa sul quotidiano inglese The Sun e destinata (si spera) a far molto discutere.
Sharon Evans, estetista con l’ossessione della perfezione e dei concorsi di bellezza, acquista le sostanze sul web (in Usa e Gran Bretagna non ci sono restrizioni per l’acquisto e l’utilizzo del botulino) e sottopone regolarmente la figlia ai “trattamenti di bellezza” iniettando lei stessa il botulino intorno agli occhi, alle labbra e sulla fronte della piccola perché, dice, la figlia deve diventare come Willow Smith, la baby star figlia dell’attore di Hollywood Will Smith e Jada Pinkett.
Ma non finisce qui. La piccola Britney, detta Bree, è stata sottoposta anche a un altro “intervento”: le sue sopracciglia infatti non sono reali, ma tatuate anch’esse dalla “crazy Mom” che ha appreso la tecnica dall’ex fidanzato tatuatore.
“Ciò che sto facendo per Britney – spiega la donna – la aiuterà per i concorsi di bellezza in futuro, perché se vuoi contare bisogna avere un bell’aspetto. So che un giorno sarà una modella, o un’attrice, o una cantante. I trattamenti la faranno rimanere bambina più a lungo. So che la gente considererà ciò irresponsabile, ma il botox comprato online lo testo prima su di me. Tutto quello che voglio è che lei diventi una superstar”.
Ma il troppo botox non le avrà dato alla testa?!
 

Potrebbe interessarti

Guarda anche

Il Gruppo LEGO svela il nuovo set LEGO Batcave - Shadow Box

Il Gruppo LEGO svela il nuovo set LEGO Batcave – Shadow Box

Il Gruppo LEGO annuncia un’incredibile novità nella Collezione LEGO Batman: il set LEGO Batcave – …

Lascia un commento

Oppure