Presentata la nuova Porsche Carrera 911 GTS

La nuova Porsche Carrera 911 GTS.
Dal 1963 nel mondo delle auto sportive si parla di 3 cifre: 911. Oggi parliamo di 3 lettere: GTS. È arrivato il momento di accentuare ulteriormente la forza della 911 con la gamma “GTS” Gran Turismo Sportivo, una sintesi di tecnologia e soluzioni votate alla sportività, senza rinunciare alle dotazioni di comfort più esclusive.
Il concetto rimane invariato: design inconfondibile, motore posteriore, auto sportiva pura, l’elevata sportività di una 911 Carrera S calati nell’uso quotidiano, in modo concreto, visibile e immediato. Risultato: i nuovi modelli 911 Carrera GTS Coupé e Cabriolet.
La più sportiva 911 Carrera che abbiamo mai costruito: carrozzeria allargata (44 mm al posteriore) combinata con la trazione posteriore, posteriore per un divertimento di guida ed una precisione di inserimento in curva senza paragoni, rivestimento frontale SportDesign, cerchi da 19 pollici RS Spyder parzialmente verniciati in nero, minigonne maggiorate ed elementi degli interni in Alcantara nero, motore 3.8 boxer a 6 cilindri da 408 CV di potenza e 420 Nm di coppia massima, disponibili già a 4.200 giri/min, da 0-100 km/h in 4,2 s ed una velocità massima di 306 km/h per un’esperienza di guida da corsa, ogni singolo giorno.

Potrebbe interessarti

Guarda anche

Il Gruppo LEGO svela il nuovo set LEGO Batcave - Shadow Box

Il Gruppo LEGO svela il nuovo set LEGO Batcave – Shadow Box

Il Gruppo LEGO annuncia un’incredibile novità nella Collezione LEGO Batman: il set LEGO Batcave – …

Lascia un commento

Oppure