Home / Master universitari e Master post-laurea / Nuovo MBA della LIUC Business School: arriva il sostegno delle aziende sponsor
Nuovo MBA della LIUC Business School: arriva il sostegno delle aziende sponsor
Tante opportunità per scoprire l’MBA realizzato in partnership con la IESEG School of Management. Caratteristica distintiva è la dimensione internazionale

Nuovo MBA della LIUC Business School: arriva il sostegno delle aziende sponsor

Tante opportunità per scoprire l’MBA realizzato in partnership con la IESEG School of Management. Caratteristica distintiva è la dimensione internazionale, nei contenuti ma anche nell’organizzazione

Frequentare un MBA è una scelta che incide in maniera determinante sul percorso personale e professionale: con la LIUC Business School questa scelta diventa più sostenibile, grazie alle aziende partner che premiano i partecipanti più meritevoli.

Per il nuovo International Full Time MBA, realizzato in partnership con la IESEG School of Management, infatti, sono state pensate alcune importanti agevolazioni economiche.

Nel dettaglio, sono disponibili 6 contributi del valore di 2.500 euro ciascuno, offerti dalle aziende sponsor, per altrettanti partecipanti al master. I contributi saranno assegnati sulla base dei seguenti criteri: voto di laurea, regolarità degli studi, conoscenza della lingua inglese, esperienza lavorative e valutazione del colloquio.

Inoltre, per tutti coloro che si iscriveranno all’MBA entro il 30 aprile 2019 è attivo uno sconto pari al 10% sul costo assolutamente competitivo di 18.000 euro. I due benefici (contributi e sconto del 10%) sono cumulabili.

Sarà possibile richiedere informazioni sul Master nell’ambito di una serie di incontri personalizzati che si svolgeranno alla LIUC – Università Cattaneo.

Questo il calendario:

– 17 gennaio, 21 febbraio, 14 marzo, 18 aprile, 16 maggio e 13 giugno dalle 17.30 alle 19

– 19 gennaio, 16 marzo dalle 11 alle 13

Caratteristica distintiva dell’International Full Time MBA è la dimensione internazionale, nei contenuti ma anche nell’organizzazione.

Il Master è bilingue (italiano e inglese) e si svolge in due campus: nella sede della LIUC Business School a Castellanza (in provincia di Varese, a un passo da Milano) e alla IESEG School of Management a Parigi. Internazionale è anche la faculty, con docenti senior provenienti da 44 Paesi, così come il titolo che i partecipanti conseguiranno: si tratta infatti di un Master che garantisce ai partecipanti un doppio diploma, l’International MBA Diploma della LIUC Business School ed il RNCP Level 1 della IESEG, riconosciuto in tutta Europa.

Il Master è diretto dal prof. Vittorio D’Amato, già Direttore dell’Executive MBA ed esperto di gestione delle risorse umane, leadership e gestione dei processi di cambiamento, con particolare focalizzazione sui temi di people management. Con lui, il Prof. Jacob Vakkayil, della IESEG School of Management.

Progettato insieme alle aziende e costruito con particolare attenzione alla dimensione dell’Industry 4.0 e del nuovo mondo VUCA (volatile, complesso, ambiguo e incerto), l’MBA prevederà alcune lezioni svolte direttamente in azienda e la possibilità di confronto diretto one to one con manager e guru di fama internazionale. Interazione, dialogo ed apprendimento esperienziale saranno al centro della proposta formativa.

Gli iscritti potranno partecipare ad una serie di eventi a cui saranno presenti aziende provenienti da diversi settori e saranno inseriti in database di quotate società di Head Hunting internazionali. 20 le aziende multinazionali partner, 200 quelle del network che offrono sponsorship, project work e opportunità di lavoro, oltre ad un network internazionale di oltre 15.000 Alumni.

L’International MBA si rivolge a laureati triennali o magistrali in qualsiasi disciplina che abbiano una buona conoscenza dell’inglese. E’ richiesta anche un’esperienza lavorativa di almeno 3 anni.

Le lezioni si svolgeranno a partire da settembre 2019: da settembre a dicembre alla LIUC Business School, da gennaio a maggio a Parigi nella sede di IESEG. Seguirà a partire dal mese di giugno un periodo di 4/6 mesi dedicato a uno stage o a un progetto di consulenza.

Potrebbe interessarti

Guarda anche

Al via i nuovi corsi di specializzazione di IED Torino

Al via i nuovi corsi di specializzazione di IED Torino

Partono a marzo 2019 due CSP organizzati da IED Torino – percorsi di livello avanzato …

Lascia un commento

Oppure