Il finale della quinta stagione di "Vikings" in esclusiva su TIMVISION
La seconda parte della quinta stagione di “Vikings” sarà disponibile il 31 gennaio, in esclusiva per l'Italia, su TIMVISION

Il finale della quinta stagione di “Vikings” in esclusiva su TIMVISION

La seconda parte della quinta stagione di “Vikings” sarà disponibile il 31 gennaio, in esclusiva per l’Italia, su TIMVISION. Attesa per i nuovi episodi prossimamente sempre in esclusiva sulla TV on demand di TIM

La serie tv ideata e scritta da Michael Hirst (I Tudors, I Borgia, Elisabeth: The Golden Age), in onda dallo scorso novembre è adesso completa e disponibile solo su TIMVISION, la TV on demand di TIM, insieme alle precedenti quattro e alla prima parte della quinta stagione.

Un appuntamento settimanale che si conclude ma non si esaurisce e che si rinnoverà con l’arrivo della sesta stagione prossimamente sempre in esclusiva su TIMVISION.

 

 

“Vikings” si è da subito imposta all’attenzione del pubblico internazionale, con grande successo di critica. Attesa la sesta e ultima stagione con Katheryn Winnick che interpreta Lagertha nella serie e che dirigerà uno dei nuovi episodi di “Vikings”. Secondo “Variety” la vera forza della serie è la significativa presenza femminile dietro a tutte le battaglie “Le donne davanti e dietro la macchina da presa sono le vere eroine di Vikings”.

Potrebbe interessarti

Guarda anche

Il Gruppo LEGO svela il nuovo set LEGO Batcave - Shadow Box

Il Gruppo LEGO svela il nuovo set LEGO Batcave – Shadow Box

Il Gruppo LEGO annuncia un’incredibile novità nella Collezione LEGO Batman: il set LEGO Batcave – …

Lascia un commento

Oppure