L’anteprima di Se son rose e la copertina di Grazia dedicata

Se son rose, il nuovo film di Pieraccioni celebrato da Grazia e da Gruppo Mondadori e Medusa Film, che ne hanno organizzato l’anteprima a Roma

L'anteprima di Se son rose e la copertina di Grazia dedicata
Se son rose, il nuovo film di Pieraccioni celebrato da Grazia e da Gruppo Mondadori e Medusa Film, che ne hanno organizzato l’anteprima a Roma

 

Il settimanale del Gruppo Mondadori e Medusa Film hanno infatti organizzato a Roma l’anteprima di Se son rose…, l’ultima commedia di Leonardo Pieraccioni nelle sale da giovedì 29 novembre.

Con lui era presente il cast, tutto al femminile: Michela Andreozzi, Gabriella Pession, Caterina Murino, Antonia Truppo, Elena Cucci e la giovanissima Mariasole Pollio, per una serata di grande cinema a favore della Società italiana per la cura dell’amiloidosi.

Se son rose… a cui Grazia dedica questa settimana la cover e lo shooting fotografico, racconta di Leonardo Giustini (Leonardo Pieraccioni) giornalista che si occupa di tecnologia e innovazione per il web, disilluso nei confronti dell’amore. Sua figlia, stanca di vedere il padre solo, decide di mandare il messaggio: “Sono cambiato. Riproviamoci!” ad una serie di sue ex fidanzate. Qualcuna decide di rispondere all’appello e quella che era nata come l’innocua provocazione di una ragazzina si trasforma in una macchina del tempo. Per Leonardo sarà un emozionante e divertente viaggio nel passato e nel presente.

Nel cast Gabriella Pession, che interpreta Elettra, una professoressa di filosofia con al seguito due figli molto vivaci; Caterina Murino nelle vesti della suora laica Benedetta; Michela Andreozzi nei panni di Angelica, il primo amore di Leonardo. Antonia Truppo è Fioretta, che dopo anni decide di cambiare sesso, mentre Claudia Pandolfi interpreta Fabiola, l’ex moglie di Leonardo con il quale ha avuto la figlia quindicenne Yolanda (Mariasole Pollio).

Potrebbe interessarti

Guarda anche

Sanremo 2018: intervista a Noemi

Noemi presenta in gara al Festival di Sanremo il brano “Non smettere mai di cercarmi”, …

Lascia un commento

Oppure