MASTER IN MUSICA PER VIDEOGIOCHI: IL 10 NOVEMBRE OPEN DAY
Master in musica per videogiochi: si rinnova la collaborazione tra l’Accademia Italiana Videogiochi e il Conservatorio di Santa Cecilia 

MASTER IN MUSICA PER VIDEOGIOCHI: IL 10 NOVEMBRE OPEN DAY

Master in musica per videogiochi: si rinnova la collaborazione tra l’Accademia Italiana Videogiochi e il Conservatorio di Santa Cecilia 

L’Accademia Italiana Videogiochi e il Conservatorio di Santa Cecilia rinnovano la loro collaborazione e per il secondo anno presentano il Master di I Livello in Musica per Videogiochi.

Sabato 10 novembre, dalle ore 10:00 alle ore 13:00, nella sede del Conservatorio di Santa Cecilia – Via dei Greci, 18 (Roma) – porte aperte per saperne di più sul percorso di studi di durata annuale – riconosciuto dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca – che prevede un percorso di studio di alto perfezionamento finalizzato alla formazione di figure professionali da impiegare nell’industria del videogioco, o start up innovative, nel ruolo di programmatori sonori, sound designer, compositori, orchestratori, arrangiatori e music editor.

I docenti saranno a disposizione per domande e chiarimenti relativi al programma di attività formative.

“Siamo molto entusiasti di poter proporre per il secondo anno questo master in collaborazione con il Conservatorio di Santa Cecilia” – dichiara Luca De Dominicis, Fondatore e Direttore dell’Accademia Italiana Videogiochi. Si è concluso poche settimane fa il primo anno, con alcuni dei diplomati che hanno ottenuto i massimi punteggi. Siamo molto orgogliosi di poter offrire nuove attività formative che possono indirizzare gli studenti verso nuovi sbocchi lavorativi.”

Potrebbe interessarti

Guarda anche

Il nuovo Master in Educazione permanente e scuole aperte all’Università di Udine

Università di Udine presenta nuovo Master di I livello in Educazione permanente e scuole aperte. Trenta …

Lascia un commento

Oppure