Home / Stile di vita universitario / Il Natale 2018 per Bijou Brigitte

Il Natale 2018 per Bijou Brigitte

Bijou Brigitte, brand di bigiotteria e accessori, propone la sua interpretazione delle feste che stanno arrivando.

Senza abbandonare linee diverse, dalle più colorate e giovani alle più minimali ed eleganti che garantiscono la consueta varietà di scelta, Bijou Brigitte per il Natale 2018 punta moltissimo sulla luce: quella degli strass che illuminano monili scintillanti ma anche pietre di vetro sfaccettate e colorate, che danno una nota di brillantezza irrinunciabile a Natale e a Capodanno.

La linea Lariat propone catenine delicate, a giro singolo o a più giri, ma anche versioni opulente, decorate con strass colorati. Non mancano le spille, un punto luce di personalità specialmente se scelto nei modelli che si ispirano a insetti e animali. Oppure, una più natalizia spilla con una stella luminosissima.

Per chi cerca l’effetto wow è perfetta la linea Glamtastic, con i suoi orecchini a perno neri misura XXL e la collana ad Y che scintilla di strass neri. C’è anche una clutch abbinabile, decorata con perle sintetiche sfaccettate. Non è da meno la proposta Let’s glitter, che racconta già tutto con il suo nome: strass, vetro sfaccettato, colori, brillantezza. Il modello più festaiolo di tutti? Il ricco collier di strass di colore rosso.

Oppure, per un tocco di ironia, ci sono i piccoli e divertenti orecchini a forma di renna, o di cappello di Babbo Natale: piccole gioie, tutte da scoprire.

Potrebbe interessarti

Guarda anche

Piovono cover di “Rolls Royce” sul web

Piovono cover di “Rolls Royce” sul web

Tantissime le versioni di “Rolls Royce” che hanno invaso il web nelle ultime ore. A realizzarle …

Lascia un commento

Oppure