SKAM Italia in anteprima esclusiva su TIMVISION
Già successo record in rete per l’avvio della seconda stagione su SKAMItalia.it con le prime clip giornaliere. Dal 12 ottobre con il primo episodio completo

SKAM Italia in anteprima esclusiva su TIMVISION

Già successo record in rete per l’avvio della seconda stagione su SKAMItalia.it con le prime clip giornaliere. Dal 12 ottobre con il primo episodio completo

SKAM Italia, la rivoluzionaria serie teen prodotta da TIMVISION PRODUCTION con Cross Productions, per la regia di Ludovico Bessegato, arriva il 12 ottobre con la seconda stagione in anteprima esclusiva su TIMVISION con il primo episodio completo.

Dopo il grande successo della prima stagione SKAM Italia si è imposto come un vero fenomeno italiano e internazionale e ora arriva la seconda stagione su TIMVISION in anteprima esclusiva ogni venerdì per 10 settimane.

Le prime 5 clip della nuova serie già pubblicate su skamitalia.it hanno registrato un vero e proprio boom con il doppio degli spettatori del finale di stagione della prima serie, raggiungendo la prima posizione nei trending topic su Twitter nel weekend d’esordio.

Pur ispirandosi all’omonimo “teen drama” norvegese, SKAM Italia non è un semplice remake. Gli sceneggiatori Ludovico Bessegato e Marco Borromei sono riusciti infatti a rivolgersi ai ragazzi italiani utilizzando il loro linguaggio, permettendo così l’identificazione totale con la storia. 0Una serie che propone la quotidianità di un gruppo di liceali romani così com’è, fuori dagli stereotipi dell’adolescenza, anche grazie all’attenzione rivolta alla fotografia di Benjamin Maier e alla musica, che costituisce parte integrante della narrazione.

Il protagonista della seconda stagione è Martino (Federico Cesari) che prenderà consapevolezza della propria omosessualità, riuscendo a vivere un’emozionante storia con un ragazzo conosciuto a scuola, Niccolò (Rocco Fasano). SKAM ITALIA racconterà senza censure l’evolversi dell’intenso rapporto tra i due ragazzi e svelerà i pensieri, i desideri e le inquietudini di Martino alle prese con l’esperienza travolgente del suo primo vero amore.

In questa nuova stagione ritroveremo gli amati Giovanni (Ludovico Tersigni), Elia (Francesco Centorame), Eleonora (Benedetta Gargari) ed Edoardo (Giancarlo Commare). Riconfermato anche il resto del gruppo formato da Eva, Sana, Silvia e Federica, interpretate rispettivamente da Ludovica Martino, Beatrice Bruschi, Greta Ragusa e Martina Lelio, con l’ingresso di Luca (Nicholas Zerbini), uno degli amici di Martino.

Come la scorsa stagione la serie si svilupperà anche sui social network grazie agli account dei ragazzi che continuano a raccontare la propria vita con post, foto, video e storie in tempo reale, anche dopo la fine dell’episodio. Sempre più numeroso e animato anche il gruppo Whatsapp dedicato.

L’appuntamento per tutti gli appassionati è su timvision.it e skamitalia.it.

Potrebbe interessarti

Guarda anche

Il Gruppo LEGO svela il nuovo set LEGO Batcave - Shadow Box

Il Gruppo LEGO svela il nuovo set LEGO Batcave – Shadow Box

Il Gruppo LEGO annuncia un’incredibile novità nella Collezione LEGO Batman: il set LEGO Batcave – …

Lascia un commento

Oppure