Smoothie innocent, cocco a chi tocca

innocent, novità per smoothie e succhi

Frutta fresca frullata, nient’altro. innocent, scritto minuscolo, si occupa della produzione di succhi di frutta freschi e smoothie.

Recentemente sbarcato in Italia, innocent fa del “farsi del bene” il suo punto forte. Vitamine, fibre, un apporto di nutrienti equilibrato che contribuiscono al nostro benessere: questo si trova nei succhi e negli smoothie di innocent, che tra l’altro ha un logo a metà tra un angioletto e una mela (con aureola, però).

Secondo gli studi, nel nostro paese meno di 5 adulti su 10 assumono quotidianamente più di 2 porzioni di frutta o verdura: un aiuto per incrementare questa percentuale arriva dagli smoothie innocent che sono 100% naturali e fatti di sola frutta. Una bottiglietta da 250 ml racchiude 2 delle 5 porzioni di frutta giornaliere raccomandate nell’ambito di una corretta alimentazione. Non mancano poi all’appello le vitamine oltre che un elevato contributo di fibre, essenziali per l’organismo a qualsiasi età.

Che cos’è uno smoothie innocent?

Ogni smoothie è un mix di polpa e succo di almeno cinque diversi tipi di frutta, nient’altro. Banditi concentrati, conservanti, acqua, coloranti o zuccheri aggiunti. La polpa di frutta consente di conservare tutti i nutrienti, fibre comprese, che andrebbero altrimenti persi in un semplice succo.

Essendo prodotti freschi e 100% naturali, gli smoothie innocent si conservano in frigorifero a una temperatura compresa tra 0 e 8 gradi e devono essere consumati nel giro di un paio di giorni dall’apertura.

I gusti degli smoothie disponibili in Italia sono quattro, e hanno questi simpatici nomi (oltre a un gusto davvero intenso): mega mango, li vuoi quei kiwi, fantastica fragola e cocco a chi tocca.

Gli smoothie innocent sono disponibili presso tutte le principali insegne della grande distribuzione a un prezzo consigliato di 2,50 euro oltre che presso una selezione di punti vendita Autogrill lungo le principali autostrade italiane (prezzo al pubblico consigliato tra 3 e 3,50 euro).

Potrebbe interessarti

Guarda anche

Il Gruppo LEGO svela il nuovo set LEGO Batcave - Shadow Box

Il Gruppo LEGO svela il nuovo set LEGO Batcave – Shadow Box

Il Gruppo LEGO annuncia un’incredibile novità nella Collezione LEGO Batman: il set LEGO Batcave – …

Lascia un commento

Oppure