Home / Lavoro per universitari / Nasce il Future Mobility Manager: Volkswagen Group Italia nomina Stefano Sordelli
Nasce il Future Mobility Manager: Volkswagen Group Italia nomina Stefano Sordelli
Il Future Mobility Manager dovrà supportare la diffusione delle nuove tecnologie e facilitare lo sviluppo di nuovi servizi di mobilità

Nasce il Future Mobility Manager: Volkswagen Group Italia nomina Stefano Sordelli

Il Future Mobility Manager dovrà supportare la diffusione delle nuove tecnologie e facilitare lo sviluppo di nuovi servizi di mobilità. Volkswagen Group Italia affida l’incarico a Stefano Sordelli

Dal 1° settembre Stefano Sordelli è stato nominato Future Mobility Manager di Volkswagen Group Italia. Una nuova posizione che, all’interno dell’organizzazione, riporta direttamente all’Amministratore Delegato Massimo Nordio.

Tra le responsabilità di Sordelli c’è l’impegno per garantire la corretta conoscenza, lo sviluppo e l’ampliamento dell’offerta di prodotti e servizi legati alle future esigenze di mobilità, in linea con la strategia “Together 2025” del Gruppo Volkswagen.

In seguito al nuovo incarico, quindi, dovrà coordinare i Marchi di Volkswagen Group Italia – Volkswagen, Audi, SEAT, ŠKODA e Volkswagen Veicoli Commerciali – per promuovere l’espansione delle tecnologie di propulsione alternativa e dei servizi di mobilità, così come della guida autonoma, dell’auto connessa e condivisa divenendo l’interlocutore naturale, interno ed esterno, per tutti i progetti su queste tematiche.

 

“Le sfide che la mobilità del futuro ci riserva sono per noi di massima importanza. Avere nella nostra organizzazione un manager completamente dedicato a queste tematiche è strategico e indispensabile” ha affermato Massimo Nordio, Amministratore Delegato di Volkswagen Group Italia. “La mobilità di domani avrà molte forme e Volkswagen Group Italia dovrà rispondere velocemente e concretamente alle esigenze dei clienti con azioni e progetti tangibili; per un’Azienda del nostro calibro, essere preparati e agire in prima persona è assolutamente necessario: è parte del nostro DNA”.

Potrebbe interessarti

Guarda anche

Jobrapido analizza le figure più ricercate a fine 2018

Jobrapido analizza le figure più ricercate a fine 2018

Le figure più ricercate in questo scorcio di 2018 secondo un’indagine Jobrapido sarebbero le seguenti: …

Lascia un commento

Oppure