Home / Stile di vita universitario / “Gli Incredibili 2” in anteprima solo con Tinaba
“Gli Incredibili 2” in anteprima solo con Tinaba
L’anteprima de “Gli Incredibili 2” in esclusiva riservata per i clienti Tinaba il 16 settembre, nei cinema di tutto il Paese

“Gli Incredibili 2” in anteprima solo con Tinaba

L’anteprima de “Gli Incredibili 2” in esclusiva riservata per i clienti Tinaba il 16 settembre, nei cinema di tutto il Paese


Sta per tornare al cinema la famiglia di supereroi più amata da grandi e piccini: Bob, Helen, Violetta, Flash e Jack-Jack di nuovo all’azione per salvare il mondo dalle grinfie dei malvagi!

L’atteso film d’animazione “Gli Incredibili 2”, diretto da Brad Bird e targato Disney Pixar, sarà nei cinema dal 19 settembre; per i più impazienti, Tinaba offre la possibilità ai propri clienti di assistere alla proiezione dell’anteprima esclusiva del film, il 16 settembre, in oltre 150 cinema in tutto il Paese, grazie alla collaborazione con QMI Stardust.

Se nel primo episodio, quattordici anni or sono, non c’erano gli smartphone, né i social, né tantomeno le app, oggi tante cose sono cambiate!

Il biglietto dell’anteprima de “Gli Incredibili 2” del 16 settembre si acquista solo via App tramite smartphone.

Tutto questo è possibile grazie a Tinaba, la prima App per pagare, inviare e condividere denaro a costo zero e in tutta sicurezza. Una volta scaricata la App, è sufficiente registrarsi, fare “tap” sull’icona nella schermata iniziale e scegliere il cinema e il numero di biglietti da acquistare, per ricevere questi ultimi comodamente nella propria mail, da stampare e presentare alla cassa il giorno della proiezione dell’anteprima, domenica 16 settembre.

QMI supporta l’operazione anche grazie alla comunicazione sui canali Stardust.it – sito www.stardust.it – e i canali social della community dedicata all’entertainment.

Potrebbe interessarti

Guarda anche

In Thailandia le Word Robot Olimpiadi

In Thailandia le Word Robot Olimpiadi

Si aprono in Thailandia le Olimpiadi della robotica, organizzate da World Robot Olympiad Association. Regole a sorpresa …

Lascia un commento

Oppure