Home / Stile di vita universitario / Netflix presenta Smart Downloads
Netflix presenta Smart Downloads

Netflix presenta Smart Downloads

Netflix ha presentato Smart Downloads. Una volta che si è finito di guardare un episodio scaricato, Smart Downloads lo elimina e scarica automaticamente quello successivo

Manca poco alle vacanze estive: il desiderio di tutti è rilassarsi, divertirsi e recuperare le energie. E per chi non vuole rinunciare alle serie tv, Netflix aggiunge, alla possibilità di fare download dei contenuti, lo Smart Downloads, una nuova feature attivabile dai device e dalle impostazioni del proprio profilo, che ti permette di concentrarti di più sulla visione dei tuoi contenuti preferiti, invece di passare tempo a gestirli.

Come? Smart Downloads scarica per te gli episodi successivi ed elimina quelli che hai già guardato. Appena si finisce di vedere un episodio, alla successiva connessione con una rete Wi-Fi, l’app elimina automaticamente quell’episodio e scarica il prossimo disponibile, liberando anche lo spazio sul tuo device. Smart Downloads sarà disponibile su dispositivi Android e tablet.

 

“Sappiamo quanto sia fastidioso passare in rassegna le app ed eliminare i file che non servono più; sappiamo anche che per gli abbonati Netflix è importante accedere rapidamente al prossimo episodio che vogliono guardare. Che si tratti del download intelligente di Smart Downloads o delle anteprime video su dispositivi mobili, il bello di Netflix è la possibilità di interagire in maniera più facile e divertente con le storie che più ti appassionano. Vogliamo anche sottolineare che dare ai consumatori il pieno controllo sulla propria esperienza d’intrattenimento è un aspetto essenziale del nostro approccio, per questo gli abbonati possono scegliere quando usare la funzionalità Smart Downloads. Per maggiori dettagli vedi QUI. Ci auguriamo ti piaccia! Attualmente Smart Downloads è disponibile su cellulari e tablet Android. ”

– Cameron Johnson, Director of Product Innovation

Potrebbe interessarti

Guarda anche

Piovono cover di “Rolls Royce” sul web

Piovono cover di “Rolls Royce” sul web

Tantissime le versioni di “Rolls Royce” che hanno invaso il web nelle ultime ore. A realizzarle …

Lascia un commento

Oppure