Home / Hi-Tech / Netflix presenta Smart Downloads
Netflix presenta Smart Downloads

Netflix presenta Smart Downloads

Netflix ha presentato Smart Downloads. Una volta che si è finito di guardare un episodio scaricato, Smart Downloads lo elimina e scarica automaticamente quello successivo

Manca poco alle vacanze estive: il desiderio di tutti è rilassarsi, divertirsi e recuperare le energie. E per chi non vuole rinunciare alle serie tv, Netflix aggiunge, alla possibilità di fare download dei contenuti, lo Smart Downloads, una nuova feature attivabile dai device e dalle impostazioni del proprio profilo, che ti permette di concentrarti di più sulla visione dei tuoi contenuti preferiti, invece di passare tempo a gestirli.

Come? Smart Downloads scarica per te gli episodi successivi ed elimina quelli che hai già guardato. Appena si finisce di vedere un episodio, alla successiva connessione con una rete Wi-Fi, l’app elimina automaticamente quell’episodio e scarica il prossimo disponibile, liberando anche lo spazio sul tuo device. Smart Downloads sarà disponibile su dispositivi Android e tablet.

 

“Sappiamo quanto sia fastidioso passare in rassegna le app ed eliminare i file che non servono più; sappiamo anche che per gli abbonati Netflix è importante accedere rapidamente al prossimo episodio che vogliono guardare. Che si tratti del download intelligente di Smart Downloads o delle anteprime video su dispositivi mobili, il bello di Netflix è la possibilità di interagire in maniera più facile e divertente con le storie che più ti appassionano. Vogliamo anche sottolineare che dare ai consumatori il pieno controllo sulla propria esperienza d’intrattenimento è un aspetto essenziale del nostro approccio, per questo gli abbonati possono scegliere quando usare la funzionalità Smart Downloads. Per maggiori dettagli vedi QUI. Ci auguriamo ti piaccia! Attualmente Smart Downloads è disponibile su cellulari e tablet Android. ”

– Cameron Johnson, Director of Product Innovation

Potrebbe interessarti

Guarda anche

L’Area Experience a Campus Party: il parco di divertimenti digitale è qui

L’Area Experience a Campus Party: il parco di divertimenti digitale è qui

L’evento organizzato nell’Area Experience a Campus Party porterà  a Milano il meglio della creatività e …

Lascia un commento

Oppure