Lidl crea 85 posti di lavoro: iscrizioni aperte per il recruiting day

Lidl crea 85 posti di lavoro: iscrizioni aperte per il recruiting day di Milano

Lidl è alla ricerca di nuove figure per i propri punti vendita nel Milanese. Sul sito lavoro.lidl.it il form per partecipare alla giornata di selezione del 16 luglio

Lidl, catena di supermercati premiata Best Workplace dal Great Place to Work Institute, allarga la sua squadra. L’Azienda, che conta più di 600 punti vendita su tutto il territorio nazionale e oltre 14.000 collaboratori, ha annunciato l’apertura di ben 85 nuove posizioni a Milano e hinterland. I colloqui, che si svolgeranno direttamente con i recruiter di Lidl Italia, si terranno il 16 luglio a Milano in una giornata di selezione a cui è possibile accedere previa iscrizione sul sito lavoro.lidl.it. I profili più in linea con la ricerca riceveranno personalmente tutte le indicazioni in merito all’ora e luogo dell’incontro one to one.

L’insegna è alla ricerca di persone motivate ad entrare a far parte del team Lidl, nello specifico i profili saranno impiegati all’interno degli store Lidl del milanese e saranno responsabili di alcune attività operative, oltre a contribuire a rendere piacevole l’esperienza di acquisto della clientela. Tre sono i profili ricercati, nel dettaglio: assistant store manager, addetto vendite, e operatore di filiale. Per i potenziali candidati l’evento del 16 luglio a Milano sarà l’occasione di entrare direttamente in contatto con l’Azienda e di sostenere un colloquio conoscitivo. Al termine dell’iter di selezione i più meritevoli entreranno a far parte del team Lidl con un contratto iniziale a tempo determinato e con concrete possibilità di assunzione a tempo indeterminato.

Questa ricerca milanese si inserisce nel grande piano di recruiting annunciato dall’Insegna per il 2018 che prevede l’inserimento di oltre 2.000 persone in tutta Italia.

In Lombardia Lidl è presente con 110 supermercati ed un centro logistico a Somaglia (LO) che complessivamente impiegano più di 2300 dipendenti.

Potrebbe interessarti

Guarda anche

Al via le candidature per la sesta “Bocconi for Innovation Startup Call”

Al via le candidature per la sesta “Bocconi for Innovation Startup Call”

A disposizione delle startup selezionate per il programma di accelerazione un investimento di 30mila euro …

Lascia un commento

Oppure