Continua la rivoluzione iliad: arriva la nuova offerta bomba

Continua la crescita di iliad grazie alle sue offerte, sempre più vantaggiose. Ecco l’ultima: 40 GB, minuti e sms illimitati a 6,99 euro, per sempre

Continua la rivoluzione iliad: arriva la nuova offerta bomba

A ridosso dell’ultima comunicazione per il raggiungimento del primo milione di utenti, ottenuto a soli 50 giorni dall’esordio sul mercato italiano, iliad presenta una nuova offerta bomba. Senza vincoli, con prezzo garantito per sempre.

Iliad aggiunge 10 GB in più in Italia e 1 GB in più all’estero rispetto all’offerta di lancio, ad 1 solo euro in più, riservando l’offerta a 500.000 utenti.

L’offerta iliad a 6,99 euro:

• minuti e SMS illimitati
• 40 GB / mese in 4G / 4G+ in Italia
• 3 GB in Europa
• Minuti illimitati verso oltre 60 destinazioni all’estero (su fisso o mobile)
• Nessun vincolo, con prezzo garantito per sempre
• Numerosi altri servizi di consuetudine fatturati come costi nascosti

L’offerta a 5,99 euro con 30 GB è disponibile per ulteriori 100.000 utenti. Le persone avranno quindi la scelta tra le due offerte, fino al raggiungimento delle soglie indicate.

Gli utenti che hanno sottoscritto la prima offerta, potranno inoltre passare molto presto alla nuova, qualora volessero, a testimonianza della volontà di iliad di non discriminare tra vecchi e nuovi utenti.

“La qualità della nostra proposta soddisfa già moltissimi utenti che ci hanno scelto e che stanno sempre più spesso consigliando tramite passaparola iliad ad amici e parenti. – ha commentato Benedetto Levi, Amministratore Delegato di iliad, che la scorsa settimana ha sfidato la macchina della verità per dimostrare una volta di più la volontà di sincerità e trasparenza di iliad – Ci muoviamo in continuità con quanto proposto finora, lanciando un’offerta estremamente generosa, e sono certo che anche i prossimi utenti saranno felici di apprezzare la qualità del nostro servizio”.

Iliad ha già creato in Italia circa 1.500 posti di lavoro, tra diretti e indiretti. È presente su tutto il territorio italiano con 12 uffici per continuare il lavoro di sviluppo della propria infrastruttura di rete.

L’offerta è già disponibile e sottoscrivibile sul sito www.iliad.it e tramite le Simbox presso gli iliad Store e Corner diffusi in tutta Italia (qui è possibile visualizzare la mappa di localizzazione di Store e Corner).

 

Potrebbe interessarti

Guarda anche

Il Gruppo LEGO svela il nuovo set LEGO Batcave - Shadow Box

Il Gruppo LEGO svela il nuovo set LEGO Batcave – Shadow Box

Il Gruppo LEGO annuncia un’incredibile novità nella Collezione LEGO Batman: il set LEGO Batcave – …

Lascia un commento

Oppure