In edicola la collezione dedicata ai Beatles

In edicola la collezione dedicata ai Beatles

Tv Sorrisi e Canzoni e Repubblica portano i Beatles in edicola: per la prima volta tutti gli album da studio, i live e 3 imperdibili dvd con i libretti originali tradotti in italiano


Tv Sorrisi e Canzoni e Repubblica portano in edicola una straordinaria raccolta dedicata ai The Beatles, il favoloso quartetto inglese icona della musica mondiale.

Articolata in 21 uscite settimanali, la collana include tutti gli album da studio, cd live e 3 dvd da collezione; inoltre, in ogni uscita i booklet originali, ricchi di foto e contenuti speciali, sono per la prima volta tradotti in italiano.

Fan e appassionati potranno così rivivere tutti i più grandi successi della leggendaria band di Liverpool, da “Let it Be” a “Help!”, da “Yesterday” a “Here comes the sun”, impreziosendo il proprio scaffale con pezzi da collezione come l’edizione deluxe di “Sgt. Pepper’s Lonely Hearts Club Band”: un doppio cd arricchito da un booklet interno di 60 pagine, per celebrare il 50° anniversario dell’album premiato dalla rivista Rolling Stone come migliore di sempre.

La prima uscita è “Abbey Road”, decimo album del gruppo pubblicato nel 1969, in edicola questa settimana al prezzo di 9,99 euro (rivista o quotidiano esclusi) con il cofanetto raccoglitore in regalo.

Potrebbe interessarti

Guarda anche

Il Gruppo LEGO svela il nuovo set LEGO Batcave - Shadow Box

Il Gruppo LEGO svela il nuovo set LEGO Batcave – Shadow Box

Il Gruppo LEGO annuncia un’incredibile novità nella Collezione LEGO Batman: il set LEGO Batcave – …

Lascia un commento

Oppure