CON STARBENE GIUGNO È IL MESE DELLA BELLEZZA

Starbene giugno regala insieme al magazine cinque prodotti per la cura di corpo, pelle e capelli. I lettori quindi, ogni martedì del mese di giugno, avranno il piacere di provare un prodotto dedicato alla bellezza e alla cura del corpo

CON STARBENE GIUGNO È IL MESE DELLA BELLEZZA

Starbene, il brand del Gruppo Mondadori punto di riferimento nel mondo della salute e del benessere, offre ai suoi lettori, in collaborazione con importanti brand del settore fitoterapico-cosmetico, un “mese della bellezza” articolato in 5 tappe.

Dal numero in edicola a partire da oggi, ogni martedì in allegato a Starbene un prodotto pensato per coccolare corpo, pelle e capelli e prendersi cura di sé durante le vacanze.

Un ulteriore arricchimento dell’offerta del magazine, che da quarant’anni è sempre attento a suggerire i metodi migliori per la salute e il benessere dei suoi lettori, grazie anche ad una rete di esperti affidabili e competenti.

Si parte oggi, 5 giugno, con la prima uscita, il doccia crema aromatico Tè Verde Matcha di Tesori d’Oriente; il 12 giugno come seconda uscita abbiamo L’Essenziale, shampoo di purezza Biopoint; il 19 giugno si passa all’Aloe Vera gel puro eco-bio della Specchiasol; il 26 giugno è la volta del Latte Doposole Idratante, con il 40% di Aloe Vera di Equilibra e infine l’ultima uscita del 3 luglio propone il gel freddo natural Benex di Erboristeria Magentina.

Starbene è in edicola con il prodotto beauty al prezzo di 2,00 euro.

Potrebbe interessarti

Guarda anche

Il Gruppo LEGO svela il nuovo set LEGO Batcave - Shadow Box

Il Gruppo LEGO svela il nuovo set LEGO Batcave – Shadow Box

Il Gruppo LEGO annuncia un’incredibile novità nella Collezione LEGO Batman: il set LEGO Batcave – …

Lascia un commento

Oppure