Le perle Bliss celebrano la festa della mamma

La festa della mamma viene celebrata da Bliss, brand leader della gioielleria contemporanea e di tendenza, con l’iniziativa Perle d’amore

Le perle Bliss celebrano la festa della mamma

 

Le perle delle molteplici collezioni Bliss sono il regalo perfetto per far risplendere la bellezza naturale di ogni donna. La magia senza tempo di questi preziosi, nelle semplicità e nell’eleganza della sua forma, è il regalo perfetto per la festa della mamma. Collane, orecchini e bracciali realizzati con perle di acqua dolce della migliore qualità presente sul mercato, la AAA, oppure scelte tra le proposte della linea Ama, in cui le perle del mar del Giappone Akoya rimandano a un immaginario misterioso, esotico, elegantemente sensuale sono un riconoscimento di grazia, un simbolo intramontabile di femminilità e bellezza come scriveva il poeta Kahil Gibran: “Quante perle ho rubato dalla profondità del mare per donarle alle figlie della bellezza!”.

E Bliss ha scelto di celebrare questa ricorrenza insieme a un partner d’eccezione, la crema Venus. Dal 30 aprile al 13 maggio infatti acquistando un gioiello delle collezioni di perle Bliss presso i rivenditori che aderiscono all’iniziativa, verrà consegnata una preziosa crema lifting notte di Venus, marchio simbolo della bellezza da oltre cento anni. Condividendo i valori su cui Bliss ha costruito la propria storia e la complicità che la maison ha instaurato con le proprie clienti, il gruppo Kelemata ha deciso di sposare con entusiasmo questa grande iniziativa.

Nel 1898, a Milano, il dottor Bertelli creava la prima formula della crema Venus, chiamandola così in omaggio a Venere, dea della bellezza. Negli anni Trenta la crema sarebbe diventata alleata di bellezza delle dive dell’epoca, accompagnando poi i rituali di bellezza di generazioni di donne, fino ad arrivare a oggi, dove accanto ai prodotti classici si sono sviluppate nuove linee dedicate ai bisogni quotidiani più contemporanei. Queste due icone dell’essere donna conoscono una nuova interpretazione contemporanea attraverso i social media che promuovono l’iniziativa nella community della rete. L’iniziativa Festa della donna rende così omaggio alla femminilità nella sua essenza.

La maestria della tradizione orafa italiana Bliss, sintesi di stile, eleganza e innovazione, e la lunga esperienza Venus, che ogni giorno evolve dando vita a nuovi preziosi trattamenti, sono protagoniste delle emozioni che accompagnano la Festa della mamma.

 

Potrebbe interessarti

Guarda anche

Il Gruppo LEGO svela il nuovo set LEGO Batcave - Shadow Box

Il Gruppo LEGO svela il nuovo set LEGO Batcave – Shadow Box

Il Gruppo LEGO annuncia un’incredibile novità nella Collezione LEGO Batman: il set LEGO Batcave – …

Lascia un commento

Oppure