Home / Spettacolo / Chi: iniziative speciali per il royal wedding di Harry e Meghan

Chi: iniziative speciali per il royal wedding di Harry e Meghan

Un numero monografico interamente dedicato al reportage delle nozze e una diretta Facebook dell’evento dalla redazione del magazine a Segrate

In occasione del matrimonio dell’anno tra il principe Harry e Meghan Markle, Chi, magazine “people” del Gruppo Mondadori, ha dedicato una copertura speciale all’evento.

Il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha anticipato eccezionalmente l’uscita a lunedì 21 maggio, realizzando un’edizione speciale interamente dedicata al racconto delle nozze: oltre 180 pagine che raccolgono le foto più belle e i momenti più emozionanti della cerimonia oltre a tante notizie, curiosità e retroscena della storia d’amore tra il principe e la bella attrice americana.

Il numero ha registrato una positiva raccolta pubblicitaria, con oltre 70 pagine.

Ma non solo. Sabato 19, a partire dalle 12.45, la redazione di Chi, insieme agli ospiti Alba Parietti, Filippo Nardi, Raffaello Tonon, l’esperta di bon ton Laura Pranzetti Lombardini, la wedding planner Anna Frascisco, la digital influencer Giulia Salemi e alcuni lettori del magazine, ha seguito la diretta televisiva delle nozze dall’Auditorium di Palazzo Mondadori, trasformato per l’occasione nella “Chi Royal Wedding Room”.

Erano presenti inoltre i conduttori radiofonici Lucilla Agosti e Davide Lentini che hanno curato frequenti collegamenti in diretta su R101.

L’evento è stato raccontato con continui aggiornamenti sui profili social del magazine e soprattutto con una diretta Facebook di quasi tre ore che ha appassionato oltre 22.000 persone. Il direttore Alfonso Signorini, con i redattori di Chi e i suoi ospiti, ha commentato quanto accadeva a Windsor e risposto alle domande dei follower nel corso di un divertente talk show.

 

Potrebbe interessarti

Guarda anche

“Gli Incredibili 2” in anteprima solo con Tinaba

“Gli Incredibili 2” in anteprima solo con Tinaba

L’anteprima de “Gli Incredibili 2” in esclusiva riservata per i clienti Tinaba il 16 settembre, …

Lascia un commento

Oppure