Home / Tempo Libero / TIM: tutte le novità TIMGAMES al “Rome Video Game Lab”
“Rome Video Game Lab” presenterà tutte le novità TIMGAMES  presso gli Studi di Cinecittà di Roma.  Sabato 5 maggio il gamer S7ORMY ospite nello spazio TIM per giocare con visitatori e fan

TIM: tutte le novità TIMGAMES al “Rome Video Game Lab”

“Rome Video Game Lab” presenterà tutte le novità TIMGAMES  presso gli Studi di Cinecittà di Roma. 
Sabato 5 maggio il gamer S7ORMY ospite nello spazio TIM per giocare con visitatori e fan

Il “Rome Video Game Lab”, dal 4 al 6 maggio presso gli Studi di Cinecittà di Roma, permetterà di conoscere le sfide più avvincenti proposte da TIMGAMES, la piattaforma dedicata all’home gaming.

Gli appassionati di videogiochi potranno infatti vivere un’esperienza coinvolgente mettendosi alla prova con i numerosi titoli che compongono il ricco catalogo targato TIMGAMES.

I visitatori potranno provare nello spazio TIM la qualità del gioco in streaming grazie alle postazioni allestite, sfidandosi con MotoGP17, Batman: Arkham Asylum – Game of the Year Edition, Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration, LEGO Star Wars III: The Clone Wars. Sabato 5 maggio, a partire dalle 15.00, una game-session d’eccezione con S7ORMY, gameplayer della crew ILLUMINATI, che giocherà insieme ai fan con alcuni dei titoli di TIMGAMES. I social network di TIM attraverso una ricca gallery fotografica racconteranno i momenti più divertenti dell’evento.

TIM presenterà, nell’ambito di alcuni panel previsti dal titolo “Console virtuale: il cloud gaming. Esigenze, vincoli ed opportunità nello sviluppo di videogiochi”, le potenzialità offerte dal cloud gaming e le prospettive di sviluppo del mercato dei videogiochi (4 maggio ore 15:00 e 5 maggio ore 11:30 – Sala Cavalli).

Per entrare nel mondo di TIMGAMES e il suo ampio catalogo è sufficiente collegare il TIM BOX – il decoder arricchito di nuove funzionalità – alla TV di casa e alla fibra di TIM e giocare con il TIM GAMEPAD, il gamepad dal design ergonomico ottimizzato per il gaming in cloud di TIM a bassa latenza.

Potrebbe interessarti

Guarda anche

La ricerca di DoveCoviene analizza l'estate degli italiani

La ricerca di DoveCoviene analizza l’estate degli italiani

DoveCoviene, piattaforma leader di drive to store e shopper marketing, ha realizzato un sondaggio per …

Lascia un commento

Oppure