Accenture cerca 150 collaboratori in ambito cybersecurity

Accenture cerca 150 collaboratori in ambito cybersecurity

Accenture cerca 150 nuovi collaboratori in ambito cybersecurity, entro i prossimi quattro mesi.
Si tratta di 100 profili con esperienza da inserire in azienda con contratto a tempo indeterminato e 50 candidati tra neolaurati e giovani

Le tipologie di candidato ricercate da Accenture

Candidati con esperienza: sono richiesti da tre a sette di esperienza nell’ambito della CyberSecurity, con competenze tecniche e strategiche (Cyber Security, Threat Intelligence, Ethical Hacking, CERT, Identity & Access Management, Business Continuity, SecurityStrategy & GRC, Data Protection, Security Analytics, Cloud Security, Incident Response e Security Monitoring.

Candidati neolaureati/giovani: i candidati ideali sono neolaureati o giovani che lavorano da poco, con un forte interesse per la tecnologia e la cybersecurity e una forte motivazione a lavorare in un ambiente internazionale, innovativo e altamente stimolante. Accenture offrirà ai candidati selezionati una preziosa formazione sia in Italia che all’estero, integrata dalla possibilità di conseguire importanti certificazioni internazionali in ambito Security, riconosciute dal mercato (SANS, CISO, CISP). La formazione richiesta è quella tipicamente STEM che abbraccia discipline che spaziano dall’ingegneria informatica a quella gestionale, da fisica a matematica.

Le posizioni aperte saranno prevalentemente nelle città di Milano, Roma e Torino. Per maggiori informazioni e per proporre le candidature consultare il sito: www.accenture.com/it-it/careers/security-careers.

Il business di Accenture è fortemente orientato al digitale, con un forte focus sui servizi di CyberSecurity che sono in grado di fronteggiare le minacce informatiche in continuo aumento. E’ un settore che l’azienda sta rafforzando notevolmente in questi ultimi anni, attraverso una serie di importanti acquisizioni (come quella dell’Israeliana Maglan) e l’apertura di un laboratorio di ricerca e sviluppo in ambito cybersecurity: una struttura altamente tecnologica, situata in Israele, con aree di ricerca collaborativa e prototipi all’avanguardia.

Accenture è sempre alla ricerca di talenti a cui offrire una formazione continua, volta a migliorare le competenze individuali e a valorizzare le peculiarità di ogni persona. Diventare un professionista di Accenture significa accompagnare le organizzazioni più importanti di tutto il mondo nel percorso di trasformazione digitale e collaborare con esse per esplorare nuovi modelli di business. Accenture è costantemente in cerca di talenti accomunati dalla passione per le innovazioni digitali e dalla capacità di lavorare in squadra. L’azienda offre chiari percorsi di sviluppo per una rapida crescita professionale e valorizza le attitudini di ogni persona attraverso training on the job e formazione continua.

Potrebbe interessarti

Guarda anche

Al via le candidature per la sesta “Bocconi for Innovation Startup Call”

Al via le candidature per la sesta “Bocconi for Innovation Startup Call”

A disposizione delle startup selezionate per il programma di accelerazione un investimento di 30mila euro …

Lascia un commento

Oppure