Watson scatta la fotografia dei social dopo la prima serata di Sanremo

Watson scatta la fotografia dei social dopo la prima serata di Sanremo

Nell’analisi avviata da IBM Watson, che ha preso in considerazione oltre 400.000 documenti, emergono un buon numero di critiche e commenti negativi

Tra le critiche e i commenti negativi , circa il 35% rispetto al totale delle conversazioni in rete della prima serata, seguita da circa 11.603.000 spettatori, con uno share del 52,1 per cento

Nel mondo dei social i campioni di cui si discute e si parla di più sono Ermal Meta e Fabrizio Moro, Annalisa e The Kolors. Mentre tra i favoriti sempre Ermal Meta e Fabrizio Moro, The Kolors e si aggiunge Lo Stato Sociale.

Le canzoni più apprezzate sono state nell’ordine: “Il mondo prima di te”, “Non smettere mai di cercarmi” e “Imparare ad amarsi”. Commenti positivi anche per “Adesso” e “Non mi avete fatto niente”.

Per quanto riguarda il look la più elegante per il popolo dei social è Annalisa, seguita da The Kolors e Max Gazzè, con anche tante critiche espresse sui diversi partecipanti.

Tra i presentatori Michelle Hunziker sbaraglia tutti e si conferma, già dalla prima serata, reginetta del Festival. Mentre tra gli ospiti è senza dubbi Fiorello che raccoglie il maggior gradimento.

In generale ai commenti negativi del Festival si aggiungono quelli del Dopofestival.

Per seguirci: @IBMItalia
Hashtag: #Sanremo2018 #IBM

Link video IBM: https://youtu.be/XLMGbq5MLcU

Potrebbe interessarti

Guarda anche

Il Gruppo LEGO svela il nuovo set LEGO Batcave - Shadow Box

Il Gruppo LEGO svela il nuovo set LEGO Batcave – Shadow Box

Il Gruppo LEGO annuncia un’incredibile novità nella Collezione LEGO Batman: il set LEGO Batcave – …

Lascia un commento

Oppure