TIM celebra il Festival di Sanremo con uno spot dedicato

TIM sponsor unico del 68° Festival della canzone italiana celebra Sanremo con uno spot sorprendente, on air da ieri 21 gennaio

Lo spot rende omaggio al prestigioso premio che ogni anno viene consegnato al vincitore: nel video infatti il leone e la palma, raffigurati nella fontana dei Quattro Fiumi di Gian Lorenzo Bernini di Piazza Navona – palcoscenico delle ultime campagne di TIM – prendono vita trasformandosi nell’iconico trofeo della kermesse canora.

Uno spot spettacolare, ideato dalla Direzione Brand Strategy & Media di TIM per sottolineare sulle note di “Another day of sun” – dalla colonna sonora premio Oscar del film “La La Land” – il legame tra l’innovazione di TIM e la grande tradizione del Festival di Sanremo.

Il video disponibile a questo link, realizzato in collaborazione con Havas Milan, sarà proposto nel formato 15” e trasmesso da Rai 1 in coda ai promo ufficiali del Festival di Sanremo.

TIM guida la rivoluzione digitale nel Paese, continuando ad investire in innovazione attraverso lo sviluppo di reti ultra broadband fissa e mobile, piattaforme, servizi di qualità fortemente personalizzati in base alle esigenze dei clienti. TIM è inoltre impegnata nel percorso di diffusione della cultura digitale anche nel tempo libero, proponendo offerte innovative, flessibili e sempre più convergenti che includono i migliori contenuti multimediali, film, serie TV, musica, videogame, notizie sportive e grandi eventi attraverso decoder, smart TV, web e App mobile.

Potrebbe interessarti

Guarda anche

Il Gruppo LEGO svela il nuovo set LEGO Batcave - Shadow Box

Il Gruppo LEGO svela il nuovo set LEGO Batcave – Shadow Box

Il Gruppo LEGO annuncia un’incredibile novità nella Collezione LEGO Batman: il set LEGO Batcave – …

Lascia un commento

Oppure