Vivi Star Wars al Samsung District di Milano

Il Samsung District di Milano apre le porte agli appassionati di “Star Wars”, fino al 17 dicembre

Appassionati di “Star Wars”, il Samsung District di Milano in questi giorni fa per voi: fino al 17 dicembre Samsung Smart Home e Samsung Smart Arena ospitano demo, esibizioni e attività a tema “Guerre stellari”.

Nella settimana in cui arriva al cinema il nuovo capitolo della saga, la sede di Samsung ospita il mondo di Star Wars. La Samsung Smart Home è stata divisa in lato buono e lato oscuro e i visitatori possono scegliere il lato della Forza a cui appartenere per poi sfidarsi con il nuovissimo “Star Wars Battlefront II”.

Ci si può divertire anche con i POWERbot nelle edizioni limitate ispirate agli iconici personaggi di Darth Vader e degli Stormtrooper. O, semplicemente, ci si possono scattare selfie ‘galattici’ con le statue a tema sparse per la casa, dove c’è anche un angolo dedicato ai più giovani – anche nell’anima – che si potranno divertire con tutti i prodotti Lego ispirati al mondo Star Wars.

Nella sala entertainment Ultra HD 4K Home Cinema si può rivedere l’episodio VII di “Star Wars”, scoprendo contenuti speciali, scene tagliate, dietro le quinte fino a un’esperienza in realtà aumentata.

Nelle giornate di sabato 16 e domenica 17, un X-Wing Fighter atterrerà nella Samsung Smart Arena: è una replica del caccia pilotato dai ribelli e dai piloti della Nuova Repubblica.
Questa eccezionale installazione farà da sfondo alle esibizioni dei membri della 501st Italica Garrison, il distaccamento Italiano dell’organizzazione mondiale di appassionati di Star Wars che, come attesta il Guinness dei Primati, con i loro straordinari costumi sono il più grande Costuming club al mondo.

La mostra – a ingresso gratuito – è aperta tutti i giorni fino al 17 dicembre dalle 11 alle 20, al Samsung District – via Mike Bongiorno 9 Milano (zona Porta Nuova).

Potrebbe interessarti

Guarda anche

Il Gruppo LEGO svela il nuovo set LEGO Batcave - Shadow Box

Il Gruppo LEGO svela il nuovo set LEGO Batcave – Shadow Box

Il Gruppo LEGO annuncia un’incredibile novità nella Collezione LEGO Batman: il set LEGO Batcave – …

Lascia un commento

Oppure