Fujitsu è nei GUINNESS WORLD RECORDS con il più grande mosaico animato di tablet computer

220 tablet separati creano un’unica immagine digitale di grandi dimensioni: è il nuovo record del mondo. Oltre 60 clienti Fujitsu partecipano alla co-creazione dell’opera utilizzando i tablet Fujitsu STYLISTIC R726

Nel corso dell’ultimo Fujitsu Forum di Monaco, più di 60 clienti Fujitsu hanno assistito e contribuito a far assegnare a Fujitsu un nuovo GUINNESS WORLD RECORDS per il più grande mosaico animato di tablet computer: 220 tablet Fujitsu STYLISTIC R726 sono stati utilizzati per creare sugli schermi elementi grafici che, riuniti, hanno dato vita a un’unica opera d’arte di grandi dimensioni, una rappresentazione visiva di co-creation, in perfetto stile giapponese, con origami e fiori di ciliegio.

Il record è stato convalidato dai giudici del GUINNESS WORLD RECORDS presenti in sala e che hanno assistito alla composizione del mosaico: su una parete appositamente preparata, ogni cliente ha posto la sua tessera, ovvero un tablet Fujitsu STYLISTIC R726 da 12,5″, contribuendo a creare l’opera che ha poi svelato, prima, l’immagine del Fujitsu Forum, poi un paesaggio digitale animato, con un ciliegio che ha preso vita, facendo sbocciare magnifici fiori simbolo della fragilità e della bellezza della vita.

Duncan Tait, Corporate Executive Officer, SEVP e Head of Americas and EMEIA di Fujitsu, ha dichiarato: “La co-creation di un futuro digitale insieme con i nostri clienti è parte integrante dell’approccio di Fujitsu al business. Questo è quanto emerge anche dal tema di quest’anno del nostro Fujitsu Forum – Human Centric Innovation – Digital Co-creation – che per noi significa combinare le competenze e le tecnologie digitali più recenti per creare nuove possibilità per le aziende e per la società in generale. Il titolo del GUINNESS WORLD RECORDS conquistato insieme ai nostri clienti simboleggia questo approccio: l’immagine finale di un paesaggio giapponese stilizzato mette in evidenza come ciascun collaboratore abbia qualcosa di importante con cui contribuire per creare un insieme che è maggiore della somma delle sue parti”.

Anna Orford, giudice del GUINNESS WORLD RECORDS, ha aggiunto: “GUINNESS WORLD RECORDS è sinonimo di imprese straordinarie. Analizziamo, misuriamo, documentiamo e autorizziamo le imprese superlative in tutto il mondo. Siamo molto attenti a rispettare i nostri standard elevati e seguiamo delle policy severe per definire un record mondiale. Siamo stati presenti per seguire il tentativo di stabilire un nuovo record del mondo, quello per il più grande mosaico digitale, e possiamo confermare che Fujitsu è ora tra gli attuali detentori di un titolo GUINNESS WORLD RECORDS. Congratulazioni a tutti coloro che hanno preso parte a questo successo”.

Fujitsu vanta una lunga storia di oltre 80 anni nel settore ICT e una tradizione venticinquennale nella produzione di tablet. Con uno schermo da 12,5″, il modello STYLISTIC R726 è progettato per i professionisti in movimento grazie alla connettività LTE/4G completa e alle funzionalità di sicurezza come crittografia dei dischi e autenticazione basata su NFC. Studiato per offrire livelli inediti di flessibilità e portabilità per aumentare la produttività, il tablet STYLISTIC R726 si trasforma in un notebook dalle prestazioni complete collegando semplicemente la sottile tastiera magnetica.

Potrebbe interessarti

Guarda anche

Il Gruppo LEGO svela il nuovo set LEGO Batcave - Shadow Box

Il Gruppo LEGO svela il nuovo set LEGO Batcave – Shadow Box

Il Gruppo LEGO annuncia un’incredibile novità nella Collezione LEGO Batman: il set LEGO Batcave – …

Lascia un commento

Oppure