Home / Stile di vita universitario / A Natale regala la tecnologia Epson

A Natale regala la tecnologia Epson

Dai videoproiettori Home Cinema ai multifunzione per documenti e fotografie: alcune idee per scegliere un regalo utile e originale

La tecnologia è una componente sempre più presente nella vita quotidiana e il Natale è l’occasione adatta per regalare non solo un oggetto moderno e funzionale, ma anche utile. L’offerta Epson comprende molti prodotti realizzati con tecnologie innovative, semplici da usare e che possono soddisfare le aspettative di amici e familiari di ogni età.

Per una famiglia con figli o per un professionista che magari lavora anche a casa ci sono i multifunzione che stampano, scansionano e copiano documenti e foto, mentre un videoproiettore Home Cinema potrebbe essere la sorpresa ideale per gli amanti del cinema, degli sport e dei videogame.

Mai più senza inchiostro con le stampanti EcoTank

Quante volte succede di dover stampare un documento urgente e si scopre di aver finito l’inchiostro? Per chi stampa molto, i multifunzione Epson EcoTank risolvono definitivamente questo problema. Dotati di serbatoi ricaricabili capienti, con un quantitativo di inchiostro incluso nella confezione sufficiente per stampare fino a tre anni e nessun costo nascosto, questi multifunzione eliminano l’esigenza di utilizzare le cartucce, riducendo costi di gestione e rifiuti da smaltire. Ben dodici sono i modelli disponibili a listino, per dar modo a chiunque di scegliere in base alle proprie esigenze, a seconda che si stampino preferibilmente documenti o fotografie, in formato A4 o in A3.

L’esperienza perfetta per chi ama il cinema, gli sport e il gioco

Con i videoproiettori Epson, guardare un film, una serie TV in streaming, una partita di calcio, un gran premio o giocare con gli amici diventa un’esperienza unica e ci si ritrova portati al centro dell’azione, anche se in realtà si è comodamente seduti sul divano. Che si tratti di modelli a lampada o laser, nell’ampia linea Epson è facile trovare la soluzione più adatta per prezzo e caratteristiche, con la sicurezza di poter contare sempre su immagini luminose e realistiche.

Tra i modelli a lampada, i videoproiettori top di gamma EH-TW7300, EH-TW9300, EH-TW9300W si distinguono per la tecnologia 4K Enhancement che offre dettagli e risoluzione di livello superiore, sia che si tratti di contenuti registrati in nativo sia di contenuti digitali in Full HD a 1080p. Tutti offrono un’incredibile definizione e dettagli nitidi con neri profondi, grazie a un rapporto di contrasto eccezionalmente elevato, fino a 1.000.000:1 per gli EH-TW9300. Diversamente, i modelli di fascia media, come ad esempio i videoproiettori EH-TW6700, EH-TW6700W ed EH-TW6800, sono dotati di risoluzione Full HD e sono predisposti per la tecnologia 3D, che permette vedere in modo tridimensionale anche i programmi originariamente realizzati in 2D.

I videoproiettori laser di Epson, aumentano ulteriormente l’esperienza visiva grazie a una gamma cromatica ancora più ampia che produce immagini più intense e di qualità eccezionale. Sono disponibili sia nella tradizionale versione a ottica lunga, come l’EH-LS10500 con tecnologie 4K Enhancement, 3LCD Reflective e supporto di HDR e UHD BD, sia nella nuovissima versione a ottica ultra-corta, come l’EH-LS100, che si posiziona praticamente attaccato al muro e proietta immagini fino a 130 pollici (330 cm). Inoltre, l’incredibile durata del motore laser, fino a 30.000 ore, e i tempi minimi di riscaldamento e raffreddamento garantiscono un funzionamento lungo e senza problemi.

Tutti i videoproiettori Epson utilizzano la tecnologia 3LCD, che garantisce colori vivaci e immagini brillanti anche in ambienti illuminati come quelli di casa.

La linea Expression: stampanti dal design elegante con qualità professionale

Che siano le ricerche di scuola, i documenti fiscali o le foto delle vacanze, stampare a casa è comodo e spesso necessario. Con i multifunzione Expression, è possibile ottenere stampe di qualità professionale, come in ufficio. Divisi in tre famiglie – Home, Premium e Photo – questi multifunzione sono convenienti e facili da utilizzare. Inoltre, le cartucce di inchiostro possono essere acquistate separatamente, permettendo di sostituire soltanto il colore più usato, per il massimo risparmio.

La gamma Expression Home, a 4 colori, offre flessibilità e funzionalità pratiche e convenienti che rendono la stampa di documenti facile e veloce. Grazie alla connettività Wi-Fi, è possibile stampare in modalità wireless da qualunque ambiente della casa.

La famiglia Expression Premium, a 5 colori, è dedicata a chi desidera ancora più definizione e versatilità. Pensata per chi vuole stampare documenti e fotografie, comprende anche il modello XP-900 per la stampa in formato A3.

Infine, i modelli Expression Photo, a 6 colori, permettono di stampare fotografie di qualità professionale e di lunga durata.

Potrebbe interessarti

Guarda anche

Piovono cover di “Rolls Royce” sul web

Piovono cover di “Rolls Royce” sul web

Tantissime le versioni di “Rolls Royce” che hanno invaso il web nelle ultime ore. A realizzarle …

Lascia un commento

Oppure