A Natale regala la tecnologia Epson

Dai videoproiettori Home Cinema ai multifunzione per documenti e fotografie: alcune idee per scegliere un regalo utile e originale

La tecnologia è una componente sempre più presente nella vita quotidiana e il Natale è l’occasione adatta per regalare non solo un oggetto moderno e funzionale, ma anche utile. L’offerta Epson comprende molti prodotti realizzati con tecnologie innovative, semplici da usare e che possono soddisfare le aspettative di amici e familiari di ogni età.

Per una famiglia con figli o per un professionista che magari lavora anche a casa ci sono i multifunzione che stampano, scansionano e copiano documenti e foto, mentre un videoproiettore Home Cinema potrebbe essere la sorpresa ideale per gli amanti del cinema, degli sport e dei videogame.

Mai più senza inchiostro con le stampanti EcoTank

Quante volte succede di dover stampare un documento urgente e si scopre di aver finito l’inchiostro? Per chi stampa molto, i multifunzione Epson EcoTank risolvono definitivamente questo problema. Dotati di serbatoi ricaricabili capienti, con un quantitativo di inchiostro incluso nella confezione sufficiente per stampare fino a tre anni e nessun costo nascosto, questi multifunzione eliminano l’esigenza di utilizzare le cartucce, riducendo costi di gestione e rifiuti da smaltire. Ben dodici sono i modelli disponibili a listino, per dar modo a chiunque di scegliere in base alle proprie esigenze, a seconda che si stampino preferibilmente documenti o fotografie, in formato A4 o in A3.

L’esperienza perfetta per chi ama il cinema, gli sport e il gioco

Con i videoproiettori Epson, guardare un film, una serie TV in streaming, una partita di calcio, un gran premio o giocare con gli amici diventa un’esperienza unica e ci si ritrova portati al centro dell’azione, anche se in realtà si è comodamente seduti sul divano. Che si tratti di modelli a lampada o laser, nell’ampia linea Epson è facile trovare la soluzione più adatta per prezzo e caratteristiche, con la sicurezza di poter contare sempre su immagini luminose e realistiche.

Tra i modelli a lampada, i videoproiettori top di gamma EH-TW7300, EH-TW9300, EH-TW9300W si distinguono per la tecnologia 4K Enhancement che offre dettagli e risoluzione di livello superiore, sia che si tratti di contenuti registrati in nativo sia di contenuti digitali in Full HD a 1080p. Tutti offrono un’incredibile definizione e dettagli nitidi con neri profondi, grazie a un rapporto di contrasto eccezionalmente elevato, fino a 1.000.000:1 per gli EH-TW9300. Diversamente, i modelli di fascia media, come ad esempio i videoproiettori EH-TW6700, EH-TW6700W ed EH-TW6800, sono dotati di risoluzione Full HD e sono predisposti per la tecnologia 3D, che permette vedere in modo tridimensionale anche i programmi originariamente realizzati in 2D.

I videoproiettori laser di Epson, aumentano ulteriormente l’esperienza visiva grazie a una gamma cromatica ancora più ampia che produce immagini più intense e di qualità eccezionale. Sono disponibili sia nella tradizionale versione a ottica lunga, come l’EH-LS10500 con tecnologie 4K Enhancement, 3LCD Reflective e supporto di HDR e UHD BD, sia nella nuovissima versione a ottica ultra-corta, come l’EH-LS100, che si posiziona praticamente attaccato al muro e proietta immagini fino a 130 pollici (330 cm). Inoltre, l’incredibile durata del motore laser, fino a 30.000 ore, e i tempi minimi di riscaldamento e raffreddamento garantiscono un funzionamento lungo e senza problemi.

Tutti i videoproiettori Epson utilizzano la tecnologia 3LCD, che garantisce colori vivaci e immagini brillanti anche in ambienti illuminati come quelli di casa.

La linea Expression: stampanti dal design elegante con qualità professionale

Che siano le ricerche di scuola, i documenti fiscali o le foto delle vacanze, stampare a casa è comodo e spesso necessario. Con i multifunzione Expression, è possibile ottenere stampe di qualità professionale, come in ufficio. Divisi in tre famiglie – Home, Premium e Photo – questi multifunzione sono convenienti e facili da utilizzare. Inoltre, le cartucce di inchiostro possono essere acquistate separatamente, permettendo di sostituire soltanto il colore più usato, per il massimo risparmio.

La gamma Expression Home, a 4 colori, offre flessibilità e funzionalità pratiche e convenienti che rendono la stampa di documenti facile e veloce. Grazie alla connettività Wi-Fi, è possibile stampare in modalità wireless da qualunque ambiente della casa.

La famiglia Expression Premium, a 5 colori, è dedicata a chi desidera ancora più definizione e versatilità. Pensata per chi vuole stampare documenti e fotografie, comprende anche il modello XP-900 per la stampa in formato A3.

Infine, i modelli Expression Photo, a 6 colori, permettono di stampare fotografie di qualità professionale e di lunga durata.

Potrebbe interessarti

Guarda anche

Il Gruppo LEGO svela il nuovo set LEGO Batcave - Shadow Box

Il Gruppo LEGO svela il nuovo set LEGO Batcave – Shadow Box

Il Gruppo LEGO annuncia un’incredibile novità nella Collezione LEGO Batman: il set LEGO Batcave – …

Lascia un commento

Oppure