X Factor 11, da domani su Sky Uno. Bootcamp più avvincenti, inediti svelati fin dal quinto live

X Factor 11, da domani su Sky Uno

Domani sera riparte il talent show musicale, condotto da Alessandro Cattelan. Appuntamento su Sky Uno

La “grande cavalcata entusiasmante”, come la definisce Alessandro Cattelan, sta per cominciare. X Factor 11 prende il via domani, 14 settembre, alle 21.15 su Sky Uno HD – il venerdì in chiaro su TV8.

In giuria la cantautrice Levante (la novità), la discografica Mara Maionchi (il ritorno), Manuel Agnelli (alla sua seconda volta) e Fedez (per quattro volte tra i giudici): 100% italiana, due uomini e due donne. Per ora giurano che l’alchimia tra loro funzioni, noi aspettiamo di vedere cosa succederà soprattutto ai Live, quando lo scontro si farà più acceso.

Intanto, si sa che alle selezioni si sono presentati aspiranti concorrenti molto giovani ed estremamente preparati, e molti dei ragazzi vivono nel nostro paese ma non sono nati in Italia. Insomma, c’è un bel mix di influenze e talenti da scoprire, mettendo al centro del talent la musica. Questo, ancora più che in passato, grazie a innovazioni di meccanismo che, per non rovinare la sorpresa, non sono state del tutto anticipate in conferenza stampa.

X Factor 11, in giuria Fedez, Levante, Mara Maionchi e Manuel Agnelli

X Factor 11: cosa vedremo

Le Audizioni: 14, 21 e 28 settembre (il venerdì in chiaro su TV8).
I Bootcamp: 5 e 12 ottobre (il venerdì su TV8). Saranno più difficili e selettivi, vista la preparazione sempre maggiore degli aspiranti concorrenti. Le sedie a disposizione, infatti, sono scese da 6 a 5.
Home Visit: 19 ottobre (il venerdì su TV8), l’ultimo scoglio per agguantare un posto in squadra.
I Live: in diretta dal 26 ottobre in esclusiva su Sky Uno HD. Grossa novità, le canzoni inedite verranno presentate al pubblico a partire dal quinto Live, e verranno anche girati i rispettivi video.

Fin dalle puntate di selezione andrà anche in onda Strafactor, con Elio e due nuovi giudici che dovranno trovare 12 concorrenti che si sfideranno in diretta, in uno show nello show. Aurora Ramazzotti condurrà per il terzo anno consecutivo X Factor Daily, in onda prima della partenza del livello dal 19 ottobre.

Per la prima volta, X Factor sarà trasmesso in diretta su RTL 102.5. Su Spotify si può trovare il canale ufficiale di X Factor con le playlist dei giudici e dei concorrenti.

Potrebbe interessarti

Guarda anche

Il Gruppo LEGO svela il nuovo set LEGO Batcave - Shadow Box

Il Gruppo LEGO svela il nuovo set LEGO Batcave – Shadow Box

Il Gruppo LEGO annuncia un’incredibile novità nella Collezione LEGO Batman: il set LEGO Batcave – …

Lascia un commento

Oppure