H-FARM lancia il primo master in Travel Innovation Strategy

H-FARM lancia il primo master in Travel Innovation Strategy

H-FARM Education ha ideato Travel Innovation Strategy, master dedicato agli operatori del turismo

L’industria turistica sta cambiando profondamente, al centro di questi grandi cambiamenti c’è il mondo dell’ospitalità, alle prese da una parte con nuove forze di mercato e dall’altra con l’esigenza di padroneggiare i nuovi strumenti digitali per stare al passo con clienti sempre più esigenti.

Il MATIS (MasterLab in Travel Innovation Strategy), rivolgendosi ai professionisti dell’accoglienza, punta a fornire strumenti utili per recepire le esigenze del cliente e trasformarle in un’esperienza su misura attraverso soluzioni di business efficaci e dirompenti sfruttando a pieno le potenzialità del digitale.

Il Master si compone di 5 laboratori immersivi, per un totale di 15 giornate di formazione nell’arco di sei mesi. Gli studenti avranno l’opportunità di analizzare la qualità della loro proposta turistica e posizionamento, imparare a progettare un’esperienza di viaggio su misura, utilizzare le OTA in modo strategico, sfruttare i diversi media per raccontarsi al meglio, trasformare le loro intuizioni in soluzioni concrete per rendere competitivo il loro business.

Il MasterLab è ideato e realizzato con Mirko Lalli, fondatore e Amministratore delegato di Travel Appeal, la startup di intelligenza artificiale e big data a servizio della digital reputation per le aziende del travel.
Uno dei valori aggiunti del master è quello di ripensare in modo integrato la relazione tra le diverse funzioni professionali che oggi operano nel settore, facendole interagire nei workshop e valorizzando il contributo di ciascuna nella progettazione dell’esperienza per i viaggiatori.

Media partner del MATIS è TTG Italia, la testata più letta da chi lavora nel turismo, che seguirà l’iniziativa con aggiornamenti e notizie pubblicando il percorso del Matis attraverso il settimanale TTG, l’agenzia di stampa e i canali social.

Potrebbe interessarti

Guarda anche

Il nuovo Master in Educazione permanente e scuole aperte all’Università di Udine

Università di Udine presenta nuovo Master di I livello in Educazione permanente e scuole aperte. Trenta …

Lascia un commento

Oppure