Le coloratissime cover Samsung per l’estate 2017

 

Le coloratissime cover Samsung per l'estate 2017

Samsung lancia delle coloratissime cover: si tratta delle 2Piece Cover che assicurano la massima protezione e uno stile inconfondibile


Le vacanze estive si avvicinano a grandi passi, i weekend al mare iniziano a diventare più frequenti, e con loro anche le occasioni in cui proteggere il proprio smartphone è essenziale. Una cover però non ha solo una funzione protettiva: oggi le cover sono sempre più accessori da abbinare al proprio look, come fossero una borsa o un paio di scarpe. E come per una borsa o delle scarpe anche l’occhio vuole la sua parte!

Per assicurare la massima protezione dei nuovi Galaxy S8 e S8+, cambiando in maniera semplice e immediata il look del proprio smartphone senza rinunciare a mostrare a tutti il suo splendido Infinity display o nascondendone il design innovativo, Samsung ha lanciato la 2Piece Cover: composta da due parti magnetiche pensate per proteggere le zone più delicate di uno smartphone, la coloratissima cover Samsung consente di cambiare il look al proprio dispositivo con un solo gesto, proteggendolo da urti e graffi senza rinunciare allo stile.

È possibile trovare la 2Piece Cover Samsung in diverse colorazioni – monocolore nero/nero e viola/viola, ma anche nelle combinazioni viola/verde, blu/pesca e menta/marrone – che la rendono l’accessorio imperdibile per la stagione più calda dell’anno, in cui lo smartphone potrà splendere di luce nuova nel suo esclusivo “bikini” dalle forme geometriche colorate grazie a un accessorio imperdibile, disponibile al prezzo di €19,99.

Potrebbe interessarti

Guarda anche

Il Gruppo LEGO svela il nuovo set LEGO Batcave - Shadow Box

Il Gruppo LEGO svela il nuovo set LEGO Batcave – Shadow Box

Il Gruppo LEGO annuncia un’incredibile novità nella Collezione LEGO Batman: il set LEGO Batcave – …

Lascia un commento

Oppure