Ford Focus RS Track Edition si tinge di giallo per celebrare la vittoria del Team Sky al Tour de France

Ford celebra la vittoria di Chris Froome e del Team Sky al Tour de France 2017

L’Ovale Blu celebra il successo del Team Sky al Tour de France 2017, dopo aver sostenuto la nota squadra inglese di ciclismo e Chris Froome, protagonista della vittoria, nel raggiungimento dell’ambito traguardo, sugli Champs-Élysées di Parigi.

Si tratta della quarta vittoria del Tour de France per Froome e della quinta per il Team Sky. Il compagno di squadra Mikel Landa, ha conquistato, a sua volta, il quarto posto nella classifica generale e il Team Sky ha portato a casa la vittoria come miglior squadra.

Per la fase finale della gara, Ford che è fornitore ufficiale di auto e veicoli commerciali della nota squadra inglese di ciclismo, ha vestito la Nuova Ford Focus RS Track Edition, punta di diamante della flotta a supporto, utilizzata sia durante le fasi di gara sia come mezzo da ricognizione, e la Ford Mondeo Wagon, destinata agli spostamenti dei direttori e dirigenti sportivi, con una speciale livrea di colore giallo. L’intera flotta che supporta il Team Sky, che comprende anche lo Sport Activity Vehicle S-MAX, i SUV, Edge e Kuga, e i veicoli commerciali Tourneo Custom e Transit, indosseranno per l’occasione, stripes gialle in sostituzione delle classiche di colore blu.

“Il Tour de France, ancora una volta, ha coinvolto gli appassionati di tutto il mondo e siamo orgogliosi di far parte di questa trionfante squadra. La nostra flotta ha giocato un ruolo fondamentale nell’aiutare Chris Froome e il Team Sky a conquistare un’altra meritata vittoria”, ha commentato Roelant De Waard, Vice President, Marketing, Sales and Service, Ford of Europe.

Ford Motor Company e il Team Sky, legati dal 2016, hanno annunciato l’estensione fino a tutto il 2019 dell’importante partnership.

Potrebbe interessarti

Guarda anche

Il Gruppo LEGO svela il nuovo set LEGO Batcave - Shadow Box

Il Gruppo LEGO svela il nuovo set LEGO Batcave – Shadow Box

Il Gruppo LEGO annuncia un’incredibile novità nella Collezione LEGO Batman: il set LEGO Batcave – …

Lascia un commento

Oppure