Zero Collection, la videografia completa di Renato Zero in edicola

Tv Sorrisi e Canzoni e Panorama celebrano il personaggio più camaleontico della storia della musica con “Zero Collection”: per la prima volta in edicola, dal 29 dicembre, la videografia completa di Renato Zero, fatta di film, live introvabili e storiche registrazioni di concerti mai pubblicati  in dvd.

La raccolta di 12 dvd si apre con “Zerofobia”, testimonianza della leggendaria data romana dello “Zerofobia Tour” del 1977, uno spettacolo indimenticabile per tutti i fan dell’artista. Tra i momenti più emozionanti, le interpretazioni live di brani come “Il cielo”, “Mi vendo”, “La favola mia”.

Uno spettacolare racconto per immagini di un’icona della musica, attualmente alle prese col suo ultimo tour “Alt”. Dagli esordi in nome della trasgressione al successo travolgente, la raccolta prosegue con il film del 1979 “Ciao Nì” e con live introvabili e registrazioni dei concerti, alcuni mai usciti in dvd: “La notte di Icaro”, “Zeropera”, “L’imperfetto”, “Tuttozero”, “Tour dopo tour”, “Cantiere fonòpoli”, “Figli del sogno”, “Zeromovimento”, “Zeronove Tour”, “Seizero”.

Ogni dvd contiene inoltre un libretto esclusivo con estratti dell’ intervista inedita a Renato Zero realizzata appositamente per la collezione, insieme a foto di repertorio e immagini rare e iconiche.

Il primo dvd, “Zerofobia”, sarà in edicola dal 29 dicembre con Tv Sorrisi e Canzoni e Panorama al costo di 10,90 euro e con il cofanetto in omaggio, prezzo rivista esclusa.

Potrebbe interessarti

Guarda anche

Il Gruppo LEGO svela il nuovo set LEGO Batcave - Shadow Box

Il Gruppo LEGO svela il nuovo set LEGO Batcave – Shadow Box

Il Gruppo LEGO annuncia un’incredibile novità nella Collezione LEGO Batman: il set LEGO Batcave – …

Lascia un commento

Oppure