Gear S3 Experience per apprezzare le straordinarie qualità del nuovo smartwatch Samsung

Samsung Electronics Italia annuncia Gear S3 Experience che toccherà 26 tra le più belle località sciistiche italiane per offrire la possibilità a tutti gli appassionati di sport invernali di provare il nuovo smartwatch dotato di un design elegante e di una tecnologia avanzata.

Con Gear S3 Experience, Samsung regala la possibilità a tutte le persone di provare Gear S3, un device straordinario e innovativo che va oltre il semplice orologio. Cortina, Gressoney, Cervinia, La Thuile, sono solo alcune delle tappe dove sarà infatti possibile testare il nuovo device per il monitoraggio delle proprie performance individuali sulle piste. Scaricando infatti l’applicazione MySamsung sul proprio smartphone e iscrivendosi ad una delle date disponibili, si potrà ottenere un accesso preferenziale Fast Track per prenotare il dispositivo e ritirarlo direttamente presso gli impianti prima di salire in vetta.

Una volta indossato Gear S3, grazie alle straordinarie funzionalità tecniche, sarà possibile monitorare l’attività fisica come la frequenza cardiaca, la velocità di discesa, le calorie bruciate, l’altimetria, i dati barometrici e tanto altro, e una volta riconsegnato il dispositivo al personale addetto, sarà possibile ricevere un’infografica con i risultati delle performance giornaliere raggiunte, da condividere sui propri canali social con l’hashtag #GearS3Experience.

Inoltre, a partire dal 7 dicembre, le prestigiose località sciistiche di Cortina, Madonna di Campiglio, Bormio e Livigno, ospiteranno la Gear S3 Lounge, l’area esclusiva di Samsung dove sarà possibile mettersi alla prova con lo Snowboard meccanico e tracciare con il nuovo Gear S3 il proprio allenamento. Anche in questo caso, sarà possibile accedere al Fast Track tramite l’app MySamsung.

Samsung Gear S3 è anche conforme agli standard IP68 per la resistenza all’acqua per essere utilizzato in tutte condizioni meteorologiche grazie a Corning Gorilla Glass SR+, che garantisce un display più nitido, robusto e resistente ai graffi. La ghiera permette di accettare o rifiutare una chiamata senza toccare lo schermo, l’altoparlante attiva i messaggi vocali, la funzione GPS integrata monitora con precisione le attività di fitness quotidiane, e infine la funzioni di SOS e localizzazione consente di avvertire i soccorsi, amici e familiari in presenza di situazioni critiche, anche senza avere a portata di mano il telefono. Grazie alla batteria con durata fino a quattro giorni con una sola carica, gli utenti hanno anche più tempo per godersi la musica, telefonare e sfoggiare il proprio smartwatch.

Potrebbe interessarti

Guarda anche

Il Gruppo LEGO svela il nuovo set LEGO Batcave - Shadow Box

Il Gruppo LEGO svela il nuovo set LEGO Batcave – Shadow Box

Il Gruppo LEGO annuncia un’incredibile novità nella Collezione LEGO Batman: il set LEGO Batcave – …

Lascia un commento

Oppure