Amazon Prime Now consegna il pesce a casa a Milano e Hinterland

Dal filetto di pesce spada al trancio di salmone, dal branzino al carpaccio di polpo, la migliore selezione di pesce può essere acquistata tramite l’app Amazon Prime Now ed essere consegnata a Milano e in 46 comuni dell’hinterland in un’ora o in finestre di due ore, dalle 8 del mattino a mezzanotte, sette giorni alla settimana

Branzino e orata, gallinella, mazzancolle, merluzzo, pesce spada, platessa, polpo e salmone: a partire da oggi la vasta gamma di prodotti disponibili su Amazon Prime Now si arricchisce di pregiate varietà di pesce perfette per accompagnare il pranzo o la cena.

Prodotti di qualità, freschi e selezionati: Amazon sceglie con cura i propri fornitori, oltre a provvedere a un’attenta conservazione dei prodotti prima e durante la consegna al cliente.

I nuovi prodotti si aggiungono agli oltre 20.000 disponibili e acquistabili sull’app Amazon Prime Now, il servizio per i clienti Prime che offre consegne in un’ora o in finestre di due ore a Milano e in 46 comuni dell’hinterland milanese dalle 8.00 a mezzanotte, 7 giorni su 7.

Servire un antipasto di mare, preparare una deliziosa zuppa di pesce o una orata al sale è oggi più semplice. All’interno della nuova selezione pesce, i clienti Prime Now possono acquistare branzini, orate e sardine già pulite, mazzancolle, filetto di gallinella o di merluzzo nordico, persico africano, pesce spada, platessa, trota salmonata e salmone; trancio e filetto di salmone al pepe rosa o con patate, diverse qualità di burger di pesce, carpaccio di polpo, insalata di polpo con patate e olive taggiasche, insalata di mare e legumi. Tutti questi prodotti verranno così consegnati direttamente al piano a casa o in ufficio in un’ora o in finestre di due ore.

Inoltre, a partire da oggi, anche la selezione carne di Amazon Prime Now si amplia con nuove prelibatezze a base di bovini, suini e polli, come l’hamburger allo speck, la luganega nella versione classica, al finocchietto o al peperoncino, la tartare di bovino e poi ancora pollo fritto, alla messicana o alla orientale.

 

Potrebbe interessarti

Guarda anche

Il Gruppo LEGO svela il nuovo set LEGO Batcave - Shadow Box

Il Gruppo LEGO svela il nuovo set LEGO Batcave – Shadow Box

Il Gruppo LEGO annuncia un’incredibile novità nella Collezione LEGO Batman: il set LEGO Batcave – …

Lascia un commento

Oppure