"Hundred to go", minserie di Fox in collaborazione con BMW

“Hundred to go”, nuova miniserie Fox in collaborazione con BMW

Cesare Bocci, Marianna Di Martino e Matteo Martari sono i protagonisti della nuova miniserie prodotta da Fox in collaborazione con BMW Italia

Hundred to go” è la nuova produzione originale Fox realizzata in collaborazione con BMW Italia, con un’ambientazione futuristica e un cast di prestigio.

Realizzata in occasione del centenario del Gruppo BMW, “Hundred to go” si compone di 5 episodi da 7 minuti l’uno, in onda su Fox (canale 112 di Sky) il lunedì alle 20.55, dal 24 ottobre.

La miniserie vede protagonisti Cesare Bocci (Mimì di “Il commissario Montalbano”), Marianna Di Martino (l’abbiamo vista, tra le altre cose, in “Operazione UNCLE”) e Matteo Martari (ha recitato in “Luisa Spagnoli”).

La cosa interessante, che rende questo progetto branded content un prodotto di alta qualità, è che non si è partiti dal marchio in sé ma da un concetto.

Hundred to go: la miniserie

Nella miniserie siamo proiettati 100 anni avanti, in un futuro fantascientifico; lo spirito del progetto rispecchia quello di BMW, che ha sempre sviluppato idee per cercare di costruire la mobilità del futuro, guardando avanti.

La storia che propone “Hundred to go” è modernissima, con spunti interessanti: ci sono alcuni trend che vedremo arrivare molto velocemente nel nostro quotidiano, come possono essere ad esempio le auto a guida autonoma.

Matteo Martari è il protagonista della miniserie, il ‘predestinato’, un ruolo ‘doppio’ (ogni persona nel 2116 ha un ‘doppio’): “Non ho un rapporto particolare con la fantascienza, ma sono curioso di sapere dove arriverà la scienza un domani”.

Il regista della serie, Nicola Prosatore, spiega che “Abbiamo voluto immaginare un futuro un po’ distopico in termini di emotività, ma per il resto green e sostenibile. Quella che vedrete è un po’ la mia visione personale dei prossimi anni. In un futuro del genere non abbiamo più bisogno di un confronto con il prossimo ma solamente di un partner identico a noi. Speriamo non sia così, e infatti il finale della serie è positivo”. Non resta che guardarla.

 

Potrebbe interessarti

Guarda anche

Il Gruppo LEGO svela il nuovo set LEGO Batcave - Shadow Box

Il Gruppo LEGO svela il nuovo set LEGO Batcave – Shadow Box

Il Gruppo LEGO annuncia un’incredibile novità nella Collezione LEGO Batman: il set LEGO Batcave – …

Lascia un commento

Oppure