Georgia May Jagger si racconta a British Airways durante il Desert Trip Festival
Foto tratta dal profilo Instagram di Georgia May Jagger, scattata durante il Desert Trip Festival

Desert Trip Festival: Georgia May Jagger si racconta a British Airways

La super modella inglese Georgia May Jagger ha partecipato al Desert Trip, il grande festival di musica rock che ha animato la California dal 7 al 9 ottobre scorsi, e ha rivelato a British Airways i suoi segreti beauty e i suoi viaggi più belli

 

Il Desert Trip Festival ha visto esibirsi sul palco le icone rock Rolling Stones, Bob Dylan, Paul McCartney, Neil Young, Roger Waters e gli Who. Dato il grande successo, il festival è stato riproposto dal 14 al 16 ottobre, e naturalmente era possibile raggiungere Los Angeles dall’Italia con British Airways.

Tra il pubblico c’era anche la super modella inglese Georgia May Jagger, che ha svelato alcune curiosità che la riguardano a British Airways.

Georgia May Jagger si racconta a British Airways

Quali sono i tuoi festival preferiti?

Glastonbury e Burning man sono fantastici, ma il Desert trip è stata davvero una bella scoperta.

Quali cose porti sempre con te a un festival?

Non vado mai a una festa senza dei vestiti comodi, uno zainetto funzionale e di sicuro tutti i miei amici per trascorrere una serata indimenticabile.

Mick Jagger, tuo padre, si è esibito sul palco di Desert Trip – ti ricordi la prima volta che hai partecipato ad un suo concerto?

Mio padre è davvero unico! La prima volta che l’ho sentito cantare ero di sicuro troppo piccola per ricordarmelo.

In che modo tuo padre ti ha ispirato?

Mi ha insegnato a impegnarmi sempre nel mio lavoro, lui è davvero uno stacanovist E soprattutto sempre gentile con tutti, è una persona fantastica.

Parliamo un po’ di moda. Qual è la città migliore al mondo per fare shopping?

Di sicuro New York, è pazzesca! Ci sono davvero tantissimi negozi vintage e adoro i piccoli negozietti dell’East Village: lo shopping lì è davvero unico.

Georgia May Jagger e i viaggi

Qual è il paese che ti piace più visitare al mondo?

Senza dubbio il Giappone. Amo il senso dello stile e la creatività dei giapponesi, e Tokyo e Kyoto sono davvero stupende, non vedo l’ora di tornarci per esplorarle meglio. In generale adoro viaggiare e andare alla scoperta di paesi che non conosco, adesso ad esempio mi piacerebbe molto andare in Madagascar.

Dove hai trascorso le vacanze più belle?

Direi in Vietnam e Cambogia. Io e il mio ragazzo abbiamo visitato tutti i templi e in Vietnam abbiamo fatto una bellissima gita in barca di due giorni a Halong Bay; abbiamo visto le tipiche cave di marmo, sono davvero giganti e affascinanti!

City break o vacanza al mare, cosa preferisci?

Dipende. Se sono molto stanca per il lavoro non c’è niente di meglio che sdraiarsi sulla spiaggia con un buon libro e ammirare l’oceano, mi piace moltissimo. Ma esplorare una nuova città è sempre stimolante,  passeggiare per strade che non conosco, scoprire la cultura di un altro paese e la cucina locale.

Cosa porti sempre in viaggio con te?

Non viaggio mai senza la mia macchina fotografica, adoro fare foto. Ho sempre anche un buon libro da leggere, un quaderno per annotarmi le cose importanti e una sciarpa, è un accessorio che mi piace molto indossare.

Voli sempre molto per lavoro – quali sono i tuoi consigli per essere perfetta anche in volo?

È davvero difficile e di sicuro non sono al mio meglio dopo 14 ore di volo. In aereo però sono sempre struccata, è molto importante detergere la pelle e usare della crema idratante. Poi, dopo il volo, un po’ di correttore e blush sono l’ideale per sembrare fresca e riposata.

Chi è la celebrity con cui vorresti fare un viaggio in aereo?

Sicuramente Bill Murray, è davvero simpatico. Mi piacerebbe anche essere seduta vicino a Beyoncé, anche se temo sarei molto nervosa. La adoro.

Qual è il tuo ricordo più buffo di qualcosa che è accaduto in volo?

Mi ricordo di una volta in cui mi sono risvegliata con del cioccolato in faccia… è stato davvero imbarazzante!

Puoi rivelarci tre cose spresenti nella tua lista dei desideri?

Il mio sogno è quello di visitare tutti i continenti. Inoltre vorrei vedere una balena e imparare a guidare.

 

 

Potrebbe interessarti

Guarda anche

Il Gruppo LEGO svela il nuovo set LEGO Batcave - Shadow Box

Il Gruppo LEGO svela il nuovo set LEGO Batcave – Shadow Box

Il Gruppo LEGO annuncia un’incredibile novità nella Collezione LEGO Batman: il set LEGO Batcave – …

Lascia un commento

Oppure