ŠKODA KODIAQ

ŠKODA KODIAQ debutta al Salone di Parigi

Durante la prima giornata stampa ben 11 KODIAQ esposti allo stand ŠKODA

Il nuovo ŠKODA KODIAQ sarà presentato per la prima volta al pubblico durante il prossimo Salone dell’Auto di Parigi, in programma dal 1 al 16 ottobre. Con una lunghezza di 4,70 metri e fino a sette posti, KODIAQ è il primo grande SUV della Casa della Freccia Alata.

ŠKODA KODIAQ arriverà sul mercato nei primi mesi del 2017 ampliando la gamma di modelli verso nuovi territori e nuovi Clienti. Forte di un design personale, di uno spazio che lo pone ai vertici del segmento e delle più moderne tecnologie in fatto di infotainment e sicurezza, KODIAQ inaugura per ŠKODA una nuova offensiva di prodotto nel campo dei SUV, che vedrà il lancio di nuovi modelli nei prossimi anni.

Durante la prima giornata stampa del Salone dell’Auto di Parigi, 29 settembre, saranno ben 11 gli esemplari di KODIAQ esposti sullo stand, per illustrare una gamma di motorizzazioni e versioni in grado di rispondere a qualunque esigenza dei Clienti.

La Conferenza Stampa è prevista alle ore 7.45 del 29 settembre sullo stand ŠKODA (nr 215, Padiglione 4). Sarà possibile seguirla anche in live streaming direttamente qui

Potrebbe interessarti

Guarda anche

Il Gruppo LEGO svela il nuovo set LEGO Batcave - Shadow Box

Il Gruppo LEGO svela il nuovo set LEGO Batcave – Shadow Box

Il Gruppo LEGO annuncia un’incredibile novità nella Collezione LEGO Batman: il set LEGO Batcave – …

Lascia un commento

Oppure