Una nuova sfida Alidays Travel Experiences: Call 4 Travelers Australia

Una nuova sfida Alidays Travel Experiences: Call 4 Travelers Australia

Fino al 10 agosto il concorso per viaggiatori” mette in palio un tour in libertà, alla scoperta delle meraviglie del ‘continente rosso’: l’Australia

Affascinante Australia, ‘continente rosso’, terra downunder. Meta di un viaggio che si può vincere partecipando, entro il 10 agosto, al nuovo contest Call 4 Travelers– Australia di Alidays Travel Experiences. Il premio in palio è una vacanza in libertà alla scoperta di questo affascinante paese-continente.

Dedicato a “veri viaggiatori”, di fatto o di spirito, il concorso è promosso in collaborazione con gli uffici del turismo Tourism Australia, Northern Territory, South Australia, Queensland e la compagnia Etihad Airways.

Call 4 Travelers– Australia: come partecipare

Tutti coloro che si registrano, o che sono già registrati, a Fluidtravel.it (la piattaforma creata da Alidays per individuare esperienze inedite o tematiche in oltre sessanta destinazioni in tutto il mondo) devono creare un itinerario esperienziale collezionando, secondo le proprie preferenze, attività possibili in uno o più degli stati australiani: New South Wales, Queensland, Victoria, Western Australia, Northern Territory.

Per “entrare in gara” il viaggio va caricato su Call 4 Travelers: a questo punto i partecipanti possono condividerlo sulle proprie pagine social e invitare tutti gli amici aesplorare le esperienze scelte.

La classifica di gradimento degli itinerari in gara varierà in base alle visite e alle visualizzazioni registrate per le singole esperienze che compongono ogni viaggio.

Le cinque proposte che, entro il 10 agosto, ricevono lo score più alto partecipano all’’estrazione del premio: un tour in libertà di 16 giorni/13 notti da Brisbane a Sydney, in formula fly&drive, con volo dall’’Italia (tasse aereoportuali incluse) e auto a noleggio (i pernottamenti sono esclusi).

 

Potrebbe interessarti

Guarda anche

Il Gruppo LEGO svela il nuovo set LEGO Batcave - Shadow Box

Il Gruppo LEGO svela il nuovo set LEGO Batcave – Shadow Box

Il Gruppo LEGO annuncia un’incredibile novità nella Collezione LEGO Batman: il set LEGO Batcave – …

Lascia un commento

Oppure